Originariamente Scritto da Federico1989
Visualizza Messaggio
succo post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosucco di frutta alla banana...lo vendono allìesselunga oppure sangemini (nelle bottigliuzze verdi da 250ml)...in pratica è banana frullata e acqua, imho ottimo post-wo perché essendo liquido è estremamente digeribile
praticamente ci ho sbattuto contro.
il sapore è discutibile, però è estrememente pratico nei cartoncini da 200ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiotrovato ieri alla lidl.
praticamente ci ho sbattuto contro.
il sapore è discutibile, però è estrememente pratico nei cartoncini da 200ml--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodai è buonissimo...va be' dipende dai gusti, a me piace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma figurati, la mia era solo un'annotazione, me lo bevo molto volentieri post-wo, che una banana solida mi va giù solo se me la spingo dentro la gola con un bastone...
cmq succo alla banana e whey alla vaniglia (a volte lo faccio), ottimo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio...nn sai nemmeno la differenza tra carboidrati e proteine..io la palestra fossi in te la inizierei fra qualche anno..adesso nn sei ancora pronto x questa vita secondo me..è un consiglio..
Quando ho iniziato, non sapevo nemmeno l'importanza di cho,pro e fatz!!!
....per non parlare dei grassi!!!!!
Magari gli ci vorrebbe qualche libro in più a casa, o del tempo da dedicare a un giretto in sezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio...nn sai nemmeno la differenza tra carboidrati e proteine..io la palestra fossi in te la inizierei fra qualche anno..adesso nn sei ancora pronto x questa vita secondo me..è un consiglio..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioscusate mi dite perchè dovrei prediligeri succhi di frutta con pochi zuccheri nel post wo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn effetti è strano se pensi che il post-wo serve proprio a creare un ambiente anabolico favorevole in tempi successivi all'uptake aminocidico.
a livello di logica ci dovrebbero stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioquindi diciamo che ci possono stare?
a livello di logica ci dovrebbero stareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta