If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io il 31 a new york e sto messo come te, anche se si immagina di no,ma 1 volta che stai li è normale andare di hot dog, mc donald e very high fats ..cmq mi dici l'indirizzo dell'agenzia? ci voglio andare verso febbraio a tokio e volevo informarmi..
Jam tour, Via Bissolati 76, 06/4819417
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
io il 31 a new york e sto messo come te, anche se si immagina di no,ma 1 volta che stai li è normale andare di hot dog, mc donald e very high fats ..cmq mi dici l'indirizzo dell'agenzia? ci voglio andare verso febbraio a tokio e volevo informarmi..
Beh, quello dipende da te. Anzi l'america dispone di una grande varietà di alimenti dietetici.
Beh, quello dipende da te. Anzi l'america dispone di una grande varietà di alimenti dietetici.
anche questo è vero..2 anni fa quando ci sono stato ho visto che la stragrande maggioranza dei prodotti va cotta principalmente in forno a microonde..cosa che in italia nn è di moda..
anche questo è vero..2 anni fa quando ci sono stato ho visto che la stragrande maggioranza dei prodotti va cotta principalmente in forno a microonde..cosa che in italia nn è di moda..
E ma l'americano è così. Pratico e veloce. E anche grasso
ma ti dirò..io almeno a new york vedevo solo 2 tipi di persone AMERICANE...o quello grasso oppure quello palestrato, era molto difficile vedere 1 tra il mezzo..cmq hanno fatto bene a creare tutti questi prodotti dietetici, xchè x esempio l'aspartame potrà far pure male nel lungo tempo, ma è sempre meglio dei kg di zucchero che si sparano gli americani dentro i caffè o cappuccini
ma ti dirò..io almeno a new york vedevo solo 2 tipi di persone AMERICANE...o quello grasso oppure quello palestrato, era molto difficile vedere 1 tra il mezzo..cmq hanno fatto bene a creare tutti questi prodotti dietetici, xchè x esempio l'aspartame potrà far pure male nel lungo tempo, ma è sempre meglio dei kg di zucchero che si sparano gli americani dentro i caffè o cappuccini
Ma le ragazze son carine almeno o son grassocce pure loro ?
lascia perdere..io ho delle cugine americane e sono delle bestie, nel senso sono veramente grosse..mannaggia..speravo di metterne incinta qualcuna e prendere la cittadinanaza oppure in generale sono la maggior parte sovrappeso..ho notato pero che a chinatown, questo difetto nn esiste..cioè in quella parte di manhattan, nn vedi gente grassottella, tutti i cinesi sono belli magri e le cinesi americana sono veramente belle..almeno quelle nn sono grasse..hanno a cinatown il mc donald con la scritta in cinese, veramente particolare, xo dentro era pieno solo di stranieri tra qui molti italiani, tedeschi e americani veri, di cinesi quasi nulla..la cosa schifosa è che ci sono in quella zona moltissimi negozi alimentari cinesi, molti avevano esposti dei polli in vetrina, poi certi vendevano del pesce senza 1 minimo di igene..uno schifo chinatown..invece se ti sposti li vicino, vedi little italy, dove tutti che mangiano spaghetti, pizze ecc e tutti belli con la panza di fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta