Parto il 26 e staro' in Giappone circa 20 giorni............se c'è qualcuno che e' gia stato li' sarebbero graditi suggerimenti sul tipo di alimenti, insomma cosa evitare e cosa no..................thank
Viaggio in Japan.....Suggerimenti alimentari
Collapse
X
-
totale € 1.660,00 (viaggio: volo andata e ritorno, spostamenti interni con vari treni ad alta velocita'-pernottamenti vari tra kyoto, osaka e tokio, svariati pasti), il resto non e' compreso quindi la maggior parte dei pasti è da programmare, il viaggio non è il solito viaggio in Giappone (tokio) ma un percorso che viene chiamato (sentiero dei samurai) ovvero visitare e conoscere i luoghi e le varie strutture di addestramento dei ninja, si prevedono lunghe tratte a piedi tra i vari monasteri in montagna zona kjotosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose io andassi in giappone mi abbufferei di sushi & sashimi & co.
se piace questo genere di cibo in giappone si va a nozze!!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
buonissimo il sushi e sashimi... mi sta venendo fame...
cmq in Giappone si dovrebbe mangiare bene (pulito) e se ti piace il pesce crudo sei a posto.
Io piuttosto vado in Cina 3 settimane dal 14 Agosto... li sono guai... proprio ora che stavo seguendo un regime di alimentazione corretto...
si preannunciano sgarri a non finire... vabbè si ripartirà da settembre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosinceramente impazzisco per i piatti di pesce, resto un po dubbioso sui condimenti.......non ne so molto
il sushi è anche quello fatto di pesce crudo ma in questo caso hai anche un pò di riso in bianco insieme,...anche in questo caso tutto scondito
poi ci sono mille altri cibi affini (tipo i rotoli fatti con le alghe etc etc ...) qui magari trovi qualche ingrediente in più (tipo anche mayonaise) ma in quantità talmente ridotte che diventano davvero irrisorie.
provare per credere, fatti una ricerchina in internet per vedere di cosa parlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioappunto...non hanno condimenti, se mangi il sashimi sono *soltanto* pezzetti di pesce crudo, così senza assolutamente niente...al max ci aggiungi tu un pò di salsa di soia oppure del wasabi.
il sushi è anche quello fatto di pesce crudo ma in questo caso hai anche un pò di riso in bianco insieme,...anche in questo caso tutto scondito
poi ci sono mille altri cibi affini (tipo i rotoli fatti con le alghe etc etc ...) qui magari trovi qualche ingrediente in più (tipo anche mayonaise) ma in quantità talmente ridotte che diventano davvero irrisorie.
provare per credere, fatti una ricerchina in internet per vedere di cosa parlo.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max21 Visualizza Messaggiobuonissimo il sushi e sashimi... mi sta venendo fame...
cmq in Giappone si dovrebbe mangiare bene (pulito) e se ti piace il pesce crudo sei a posto.
Io piuttosto vado in Cina 3 settimane dal 14 Agosto... li sono guai... proprio ora che stavo seguendo un regime di alimentazione corretto...
si preannunciano sgarri a non finire... vabbè si ripartirà da settembre...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioParto il 26 e staro' in Giappone circa 20 giorni............se c'è qualcuno che e' gia stato li' sarebbero graditi suggerimenti sul tipo di alimenti, insomma cosa evitare e cosa no..................thank
io il 31 a new york e sto messo come te, anche se si immagina di no,ma 1 volta che stai li è normale andare di hot dog, mc donald e very high fats..cmq mi dici l'indirizzo dell'agenzia? ci voglio andare verso febbraio a tokio e volevo informarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSecondo me si preannunciano digiuni.....un amico c'è stato 1 mese....tornato -10kg...fa un pò....NON ANDARE AL MERCATO,fidati....scarafaggi,scorpioni,topi....tutto fritto sul momento.....sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio il 31 a new york e sto messo come te, anche se si immagina di no,ma 1 volta che stai li è normale andare di hot dog, mc donald e very high fats..cmq mi dici l'indirizzo dell'agenzia? ci voglio andare verso febbraio a tokio e volevo informarmi..
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta