Viaggio in Japan.....Suggerimenti alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Viaggio in Japan.....Suggerimenti alimentari

Parto il 26 e staro' in Giappone circa 20 giorni............se c'è qualcuno che e' gia stato li' sarebbero graditi suggerimenti sul tipo di alimenti, insomma cosa evitare e cosa no..................thank
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
  • Unn0
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 486
    • 8
    • 6
    • Send PM

ke figata...io non ci sono stato ma sarebbe un sogno.

Posso chiederti quanto hai pagato, dove alloggi ecc?

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

totale € 1.660,00 (viaggio: volo andata e ritorno, spostamenti interni con vari treni ad alta velocita'-pernottamenti vari tra kyoto, osaka e tokio, svariati pasti), il resto non e' compreso quindi la maggior parte dei pasti è da programmare, il viaggio non è il solito viaggio in Giappone (tokio) ma un percorso che viene chiamato (sentiero dei samurai) ovvero visitare e conoscere i luoghi e le varie strutture di addestramento dei ninja, si prevedono lunghe tratte a piedi tra i vari monasteri in montagna zona kjoto

Commenta

• Unn0
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 486
        • 8
        • 6
        • Send PM

Minkia assurdo!!!!! E il prezzo non è neanke così tanto alto come immaginavo!

Ma è qualche pacchetto particolare organizzato da agenzie di viaggi oppure una cosa ke hai organizzato per fatti tuoi?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40636
          • 1,307
          • 1,313
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

se io andassi in giappone mi abbufferei di sushi & sashimi & co.

se piace questo genere di cibo in giappone si va a nozze!!

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

no il prezzo non è altissimo, calcola che ho prenotato con molto anticipo e che qui a roma ci sono agenzie giapponesi specializzate in questo tipo di tour.........

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              se io andassi in giappone mi abbufferei di sushi & sashimi & co.

se piace questo genere di cibo in giappone si va a nozze!!
              sinceramente impazzisco per i piatti di pesce, resto un po dubbioso sui condimenti.......non ne so molto

Commenta

• Max21
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

buonissimo il sushi e sashimi... mi sta venendo fame...
                cmq in Giappone si dovrebbe mangiare bene (pulito) e se ti piace il pesce crudo sei a posto.
                Io piuttosto vado in Cina 3 settimane dal 14 Agosto... li sono guai... proprio ora che stavo seguendo un regime di alimentazione corretto...
                si preannunciano sgarri a non finire... vabbè si ripartirà da settembre...

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40636
                  • 1,307
                  • 1,313
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  sinceramente impazzisco per i piatti di pesce, resto un po dubbioso sui condimenti.......non ne so molto
                  appunto...non hanno condimenti, se mangi il sashimi sono *soltanto* pezzetti di pesce crudo, così senza assolutamente niente...al max ci aggiungi tu un pò di salsa di soia oppure del wasabi.
                  il sushi è anche quello fatto di pesce crudo ma in questo caso hai anche un pò di riso in bianco insieme,...anche in questo caso tutto scondito
                  poi ci sono mille altri cibi affini (tipo i rotoli fatti con le alghe etc etc ...) qui magari trovi qualche ingrediente in più (tipo anche mayonaise) ma in quantità talmente ridotte che diventano davvero irrisorie.
                  provare per credere , fatti una ricerchina in internet per vedere di cosa parlo.

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    appunto...non hanno condimenti, se mangi il sashimi sono *soltanto* pezzetti di pesce crudo, così senza assolutamente niente...al max ci aggiungi tu un pò di salsa di soia oppure del wasabi.
                    il sushi è anche quello fatto di pesce crudo ma in questo caso hai anche un pò di riso in bianco insieme,...anche in questo caso tutto scondito
                    poi ci sono mille altri cibi affini (tipo i rotoli fatti con le alghe etc etc ...) qui magari trovi qualche ingrediente in più (tipo anche mayonaise) ma in quantità talmente ridotte che diventano davvero irrisorie.
                    provare per credere , fatti una ricerchina in internet per vedere di cosa parlo.
                    sto girando un po, corrisponde alla te descrizioni, leggo anche di un buon consumo di manzo e cio non mi dispiace affatto

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max21 Visualizza Messaggio
                      buonissimo il sushi e sashimi... mi sta venendo fame...
                      cmq in Giappone si dovrebbe mangiare bene (pulito) e se ti piace il pesce crudo sei a posto.
                      Io piuttosto vado in Cina 3 settimane dal 14 Agosto... li sono guai... proprio ora che stavo seguendo un regime di alimentazione corretto...
                      si preannunciano sgarri a non finire... vabbè si ripartirà da settembre...
                      Secondo me si preannunciano digiuni.....un amico c'è stato 1 mese....tornato -10kg...fa un pò....NON ANDARE AL MERCATO,fidati....scarafaggi,scorpioni,topi....tutto fritto sul momento.....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                        Parto il 26 e staro' in Giappone circa 20 giorni............se c'è qualcuno che e' gia stato li' sarebbero graditi suggerimenti sul tipo di alimenti, insomma cosa evitare e cosa no..................thank

io il 31 a new york e sto messo come te, anche se si immagina di no,ma 1 volta che stai li è normale andare di hot dog, mc donald e very high fats ..cmq mi dici l'indirizzo dell'agenzia? ci voglio andare verso febbraio a tokio e volevo informarmi..

Commenta

• Linux
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 3065
                          • 42
                          • 17
                          • Ponza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Secondo me si preannunciano digiuni.....un amico c'è stato 1 mese....tornato -10kg...fa un pò....NON ANDARE AL MERCATO,fidati....scarafaggi,scorpioni,topi....tutto fritto sul momento.....
                          Netta la differenza CINA/GIAPPONE dal punto di vista alimentare

Commenta

• Linux
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 3065
                            • 42
                            • 17
                            • Ponza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            io il 31 a new york e sto messo come te, anche se si immagina di no,ma 1 volta che stai li è normale andare di hot dog, mc donald e very high fats ..cmq mi dici l'indirizzo dell'agenzia? ci voglio andare verso febbraio a tokio e volevo informarmi..
                            un attimo che te lo cerco

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                              • Send PM

Commenta

Working...
                              X