If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In queste settimane di caldo, con la sudorazione, il poco appetito, e le poche energie; mi sono visto.. e mi sto vedendo veramente in declino. Non ho variato particolarmente ne la dieta ne il training (BII). Quale può essere una possibile causa? ed un eventuale rimedio?
thanks
Postato originalmente da : arabafenice:
<STRONG>dipende dal tipo di dieta ma Polase + creatina to permettono una miglior idratazione cellulare ed energia</STRONG>
anche io ho questo problema, anche se lo noto molto di più durante l'aerobica, mentre nelle sedute coi pesi mi sento abbastanza in forma.
Nel mio caso credo abbia molto inciso una dieta inoltrata per 3 mesi e progressivamente sempre più stretta (con le ultima 5 settimane praticamente a 1300 kcal).
Da domani farò il mio primo cicletto di creatina visto che ho perso un po' di massa senza nessun timore nei confronti del potenziale appannamento casuato da eventuale ritenzione idrica. Metto anche questa nelle "leggende" da palestra.
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>
Nel mio caso credo abbia molto inciso una dieta inoltrata per 3 mesi e progressivamente sempre più stretta (con le ultima 5 settimane praticamente a 1300 kcal).
</STRONG>
5 settimane a 1300 kcal??
Ma come cacchio fai a resistere??????
Non lo so... in effetti ero ipnotizzato mangiare era davvero un piacere della vita che ho abolito!
In effetti caro MisterX sono sceso parecchio con le Kcal, forse ho esagerato perdendo un po' di massa (ma nemmeno molta e solo sulle braccia), però essenso un "piccolo BodyBuilder" (1,72...72 Kg a marzo 65 adesso) ed avendo un metabolismo tendenzialmente lento (provocato da un passato nemmeno molto recente di quasi-obeso..MaxPower sa... ), quello era l'unico modo per ottenere la definizione (natural) che volevo (tra l'altro nelle ultime 2 settimane ho anche sostenuto 8 sedute di aerobica da 1 ora).
Da oggi parto con un ciclo di Creatina per recuperare un po' di massa, senza una somministrazione con zuccheri semplici abbinati per evitare l'appannamento (sarebbe un controsenso ora che mi sono definito).
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>Non lo so... in effetti ero ipnotizzato mangiare era davvero un piacere della vita che ho abolito!
In effetti caro MisterX sono sceso parecchio con le Kcal, forse ho esagerato perdendo un po' di massa (ma nemmeno molta e solo sulle braccia), però essenso un "piccolo BodyBuilder" (1,72...72 Kg a marzo 65 adesso) ed avendo un metabolismo tendenzialmente lento (provocato da un passato nemmeno molto recente di quasi-obeso..MaxPower sa... ), quello era l'unico modo per ottenere la definizione (natural) che volevo (tra l'altro nelle ultime 2 settimane ho anche sostenuto 8 sedute di aerobica da 1 ora).
Da oggi parto con un ciclo di Creatina per recuperare un po' di massa, senza una somministrazione con zuccheri semplici abbinati per evitare l'appannamento (sarebbe un controsenso ora che mi sono definito).</STRONG>
Anch'io ho questo problema del metabolismo lento ed è molto complicato alimentarsi, fare sport e non eccedere... Se hai qualche tips per aiutarmi a perdere quel fastidioso cuscinetto di grasso che ricopre il mio addome ti sarei infinitamente grato... anch'io faccio tanta aerobica a discapito di un po di massa ma è estate e.... il mare è vicino !!!
scusate per l'italiano ma vivo in svizzera e la mia lingua madre è il francese...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta