Ragazzi, un mio amico che fa' pugilato da poco (ha fatto 4-5 incontri fino ad ora), mi ha chiesto di postare per chiedere una dieta per lui. Ora pesa 67 kg (è alto 1.76 circa), ma è anche un po' flaccidello (era grasso prima), quindi oltre all'allenamento (allenamento da pugile che fa' con la sua squadra) gli servirebbe una buona dieta per calare un po' di peso (potrebbe arrivare a 64 kg abbastanza tonico). Ovviamente deve scendere gradualmente. Lui mi ha detto che mangia a *****, quindi non so nemmeno come proporvi come mangia ora, se c'è qualcuno (anche che fa' pugilato magari) che puo' aiutarlo, ben venga. Altrimenti mi farò dire un abbozzo di come mangia, e poi costruiamo insieme la dieta...
Mio amico boxer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, un mio amico che fa' pugilato da poco (ha fatto 4-5 incontri fino ad ora), mi ha chiesto di postare per chiedere una dieta per lui. Ora pesa 67 kg (è alto 1.76 circa), ma è anche un po' flaccidello (era grasso prima), quindi oltre all'allenamento (allenamento da pugile che fa' con la sua squadra) gli servirebbe una buona dieta per calare un po' di peso (potrebbe arrivare a 64 kg abbastanza tonico). Ovviamente deve scendere gradualmente. Lui mi ha detto che mangia a *****, quindi non so nemmeno come proporvi come mangia ora, se c'è qualcuno (anche che fa' pugilato magari) che puo' aiutarlo, ben venga. Altrimenti mi farò dire un abbozzo di come mangia, e poi costruiamo insieme la dieta...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDeve postare bene come mangia, xchè qui nn si possono fare diete da zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDeve postare bene come mangia, xchè qui nn si possono fare diete da zero
ot:di dove sei di mc?io sono di ap.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquoto.
ot:di dove sei di mc?io sono di ap.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSono di un paesino vicino a Civitanova Marche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora siamo vicini,io sto a p.s.e.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, un mio amico che fa' pugilato da poco (ha fatto 4-5 incontri fino ad ora), mi ha chiesto di postare per chiedere una dieta per lui. Ora pesa 67 kg (è alto 1.76 circa), ma è anche un po' flaccidello (era grasso prima), quindi oltre all'allenamento (allenamento da pugile che fa' con la sua squadra) gli servirebbe una buona dieta per calare un po' di peso (potrebbe arrivare a 64 kg abbastanza tonico). Ovviamente deve scendere gradualmente. Lui mi ha detto che mangia a *****, quindi non so nemmeno come proporvi come mangia ora, se c'è qualcuno (anche che fa' pugilato magari) che puo' aiutarlo, ben venga. Altrimenti mi farò dire un abbozzo di come mangia, e poi costruiamo insieme la dieta...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusa ma 1.76 x 67kg e vuole "calare di peso"?? sicuro che vuole continuare col pugilato?
Commenta
-
Commenta