Mio amico boxer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Mio amico boxer

Ragazzi, un mio amico che fa' pugilato da poco (ha fatto 4-5 incontri fino ad ora), mi ha chiesto di postare per chiedere una dieta per lui. Ora pesa 67 kg (è alto 1.76 circa), ma è anche un po' flaccidello (era grasso prima), quindi oltre all'allenamento (allenamento da pugile che fa' con la sua squadra) gli servirebbe una buona dieta per calare un po' di peso (potrebbe arrivare a 64 kg abbastanza tonico). Ovviamente deve scendere gradualmente. Lui mi ha detto che mangia a *****, quindi non so nemmeno come proporvi come mangia ora, se c'è qualcuno (anche che fa' pugilato magari) che puo' aiutarlo, ben venga. Altrimenti mi farò dire un abbozzo di come mangia, e poi costruiamo insieme la dieta...
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un mio amico che fa' pugilato da poco (ha fatto 4-5 incontri fino ad ora), mi ha chiesto di postare per chiedere una dieta per lui. Ora pesa 67 kg (è alto 1.76 circa), ma è anche un po' flaccidello (era grasso prima), quindi oltre all'allenamento (allenamento da pugile che fa' con la sua squadra) gli servirebbe una buona dieta per calare un po' di peso (potrebbe arrivare a 64 kg abbastanza tonico). Ovviamente deve scendere gradualmente. Lui mi ha detto che mangia a *****, quindi non so nemmeno come proporvi come mangia ora, se c'è qualcuno (anche che fa' pugilato magari) che puo' aiutarlo, ben venga. Altrimenti mi farò dire un abbozzo di come mangia, e poi costruiamo insieme la dieta...
    Deve postare bene come mangia, xchè qui nn si possono fare diete da zero
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Lo so......L'ho anche detto, ma vorrei comunque sentire il parere da qualche vecchio della sezione, domani posterò un abbozzo di come mangia comunque.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

quoto.

ot:di dove sei di mc?io sono di ap.

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          quoto.

ot:di dove sei di mc?io sono di ap.
          Sono di un paesino vicino a Civitanova Marche

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sono di un paesino vicino a Civitanova Marche
            allora siamo vicini,io sto a p.s.e.

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              allora siamo vicini,io sto a p.s.e.
              Io Porto Potenza

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                scusa ma 1.76 x 67kg e vuole "calare di peso"?? sicuro che vuole continuare col pugilato?
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  scusa ma 1.76 x 67kg e vuole "calare di peso"?? sicuro che vuole continuare col pugilato?
                  Non vuole calare di peso, mi sono espresso male io o mi ha spiegato male lui. Si dovrebbe tonificare, a questo peso è ovvio che deve allenarsi bene (da come mi ha detto lui si allena bene), ma gli ci vorrebbe una dieta Corretta, non tanto per calare di peso, ma sana. Lui ora come ora mangia anche la merda, almeno come mi ha detto lui. Ora come mi dice come cazz mangia, posto per bene . (Lui era un ex grasso quindi non è tonico)

Commenta

Working...
                  X