Avevi provato da Castroni in Via Ottaviano?
formaggio Quark a Roma
Collapse
X
-
...........e a Milano????sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
abbiamo preso in fallo GAWAINsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
formaggio Quark a Roma
Ho finalmente trovato il famoso formaggio Quark (0.2% lipidi, 13.8% proteine, 4% carboidrati). Agli interessati, andate in viale gorizia,c'e' un negozio di alimenti biologici molto fornito che lo ha (£2100 per 250gr). Ciao a tutti. IndianVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
GAW ma hai anche il dono dell'ubiquità?
TheMax
TheMax
Commenta
-
-
Originally posted by Doc:
X JOBLACK:
se capiti a Monza lo trovi in via Prina
Ciao
Doc
Grazie Doc!
........ma tu come lo sai?.........sei de Roma......
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Comunque il quark lo vendono anche al "Sole d'oro", Largo Tevere Mellini
[This message has been edited by Gawain (edited 20-03-2001).]Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta