Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
Chiedo correzione per la dieta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fuchs Visualizza MessaggioTipo? Non saprei cosa metterci, considera che intorno alle 5 mi faccio un 58g di tonno con una mela o pesca...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Come pensavo
Piuttosto è normale con questa dieta che il pump sia abbastanza evidente, ma poi a freddo sia veramente sgonfio... A forza non mi sembra di calare, anzi, stò salendo coi pesi ma sicuramente sarà per il fatto che sono stato troppo fermo prima, (certo che adesso stò facendo un quarto dei pesi che facevo 10anni fà...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
ha chiesto che significa imho, non OT...
imho = in my humble opinion = a mio modesto parere, secondo me
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fuchs Visualizza MessaggioGrazie Shift. Infatti di solito ne dò un paio di sorsi prima di allenarmi, giusto per togliere quella senzazione di vuoto secco che ho in pancia verso le 6:30, 7:00 di sera quando comincio...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fuchs Visualizza MessaggioTipo? Non saprei cosa metterci, considera che intorno alle 5 mi faccio un 58g di tonno con una mela o pesca...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fuchs Visualizza MessaggioApprovo--
Commenta
-
-
Allora, ormai è un mesetto che seguo dieta e all.
Come peso rimango sui 78/79, però ho perso una taglia nei pantaloni, questo è sicuro da 50/52 a 48/50 (stò agile in un paio di 48 in cui prima non entravo proprio), e sono sicuramente cambiato nella parte superiore, me lo dicono da vestito.
Possibile che nonostante la dieta con poche kal possa crescere (o meglio, "rigonfiarmi" visto che una volta lo ero, più grosso?) Memoria muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fuchs Visualizza MessaggioAllora, ormai è un mesetto che seguo dieta e all.
Come peso rimango sui 78/79, però ho perso una taglia nei pantaloni, questo è sicuro da 50/52 a 48/50 (stò agile in un paio di 48 in cui prima non entravo proprio), e sono sicuramente cambiato nella parte superiore, me lo dicono da vestito.
Possibile che nonostante la dieta con poche kal possa crescere (o meglio, "rigonfiarmi" visto che una volta lo ero, più grosso?) Memoria muscolare?
Possibilissimo...body recomposition. A me è successa la stessa cosa quando ero in isocalorica e un allenamento full body.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta