Ciao a tutti, so già che questo post potevo risparmiarvelo continuando a leggere il forum, ma con tutte le possibilità che ci sono di copiare in qua e in là ho paura di sbagliare essendo in materia purtroppo ignorante. Dovrei studiare veramente un bel pò prima di capire bene il perchè di certe vostre soluzioni, quindi chiedo a voi di darmi una linea guida.
Ho 34 anni, 182cm, 80kg, vita piuttosto sedentaria, non faccio più pesi da 7/8 anni (prima andavo piuttosto regolarmente).
Obbiettivo: togliere la pancia e le maniglie, porto la 50/52 e mi faccio schifo allo specchio.
Ovviamente ho già preso a fare cardio, 35' tutti i giorni (ho postato in sezione all. e mi han risposto che forse non serve così frequentemente)
Da 2 settimane stò mangiando così, più che altro perchè in casa ho queste cose da finire, ma mi organizzerò in base ai consigli che vorrete darmi:
Colazione
5 fette biscottate con un velo di marmellata
1 jogurt magro 125g
Metà mattina
scatoletta di tonno 100g
Pranzo
-50/60g pasta asciutta e verdure
Pomeriggio
scatoletta di tonno 100g
mela
Cena
-200g manzo, pollo, tacchino o pesce
- verdure
Mi bevo per abitudine circa 5 caffè al giorno, ai quali ho tolto lo zucchero.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo.
Ho 34 anni, 182cm, 80kg, vita piuttosto sedentaria, non faccio più pesi da 7/8 anni (prima andavo piuttosto regolarmente).
Obbiettivo: togliere la pancia e le maniglie, porto la 50/52 e mi faccio schifo allo specchio.
Ovviamente ho già preso a fare cardio, 35' tutti i giorni (ho postato in sezione all. e mi han risposto che forse non serve così frequentemente)
Da 2 settimane stò mangiando così, più che altro perchè in casa ho queste cose da finire, ma mi organizzerò in base ai consigli che vorrete darmi:
Colazione
5 fette biscottate con un velo di marmellata
1 jogurt magro 125g
Metà mattina
scatoletta di tonno 100g
Pranzo
-50/60g pasta asciutta e verdure
Pomeriggio
scatoletta di tonno 100g
mela
Cena
-200g manzo, pollo, tacchino o pesce
- verdure
Mi bevo per abitudine circa 5 caffè al giorno, ai quali ho tolto lo zucchero.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo.
Commenta