Chiedo correzione per la dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fuchs
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 61
    • 0
    • 2
    • Send PM

Touchè... ok. Mi metto a testa bassa e vado avanti...

Grazie intanto, se posso ogni tanto domanderò qui di seguito se quello che mi capita di mangiare va bene o no.

Per esempio, verdura ho capito che posso infilarla sempre e comunque vero?
    Limiti? Nel senso, se mi prende un attacco di fame posso sbranare un cestino di pomodori quando voglio ? Oppure come ieri sera che ho accompagnato i 200g di gamberetti con una bella busta di bieta erbetta bollita?

E poi la frutta, che ho capito che deve essere mela pera arancia e non frutta "grassa" (dico bene?) come melone pesche ecc ecc, devo limitarla a 2 al giorno o si può fare un pò di +? E' male insieme al pranzo e alla cena?

Sicuro non prenanna, vero? (nemmeno mela)

Nella mia dieta non c'è il prenanna, ma mi capita spesso di aver fame, cosa andrebbe bene nel mio caso?

Grazie...

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

150g di fiocchi di latte al max come prenanna
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

ma poverino, i fiocchi da 150gr costano anche di più di quelli da 200!
        io dico 200gr
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Fuchs
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 61
          • 0
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          ma poverino, i fiocchi da 150gr costano anche di più di quelli da 200!
          io dico 200gr
          IhIh, grazie mille! Già mi sentivo in colpa per quei 50g in più (li ho presi oggi da 200...) ...mica si possono buttare, no? ... oppure sai le risate della mia signora se mi avesse visto mettere da parte 50g di fiocchi per 3 sere... fino a 2 settimane fà ingurgitavo tutto ciò che capitava

Mi dite della frutta piuttosto?

E grazie ancora

Commenta

• Fuchs
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 61
            • 0
            • 2
            • Send PM

Ho cominciato da poco questo regime, ha senso usare qualche termogenico o altro per coadiuvare lo smaltimento di grasso oppure non sarebbe giustificato?
            Se si, cosa mi consigliate?

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fuchs Visualizza Messaggio
              Touchè... ok. Mi metto a testa bassa e vado avanti...

Grazie intanto, se posso ogni tanto domanderò qui di seguito se quello che mi capita di mangiare va bene o no.

Per esempio, verdura ho capito che posso infilarla sempre e comunque vero?
              Limiti? Nel senso, se mi prende un attacco di fame posso sbranare un cestino di pomodori quando voglio ? Oppure come ieri sera che ho accompagnato i 200g di gamberetti con una bella busta di bieta erbetta bollita?

E poi la frutta, che ho capito che deve essere mela pera arancia e non frutta "grassa" (dico bene?) no, sei un po' confuso come melone pesche ecc ecc, devo limitarla a 2 al giorno o si può fare un pò di +? E' male insieme al pranzo e alla cena?

Sicuro non prenanna, vero? (nemmeno mela)

Nella mia dieta non c'è il prenanna, ma mi capita spesso di aver fame, cosa andrebbe bene nel mio caso?

Grazie...
              frutta non dopo i pasti sarebbe meglio...mela pela e arancia, ma anche pesche prugne frutti di bosco, non banane ananas anguria melone...i grassi non c'incastrano nulla. Quel che cambia è il tipo di carboidrati, in particolare velocità di assimilazione (si parla di IG, indice glicemico, che dà una misura su quanto velocemente i carbo vengono assimilati, ci sono milioni di tabelle in giro se vuoi farti un'idea)...carbo ad alto IG sono preferibili per ripristinare le energie spese dopo uno sforzo intenso (ideali quindi dopo allenamento e anche a colazione, dopo il lungo digiuno notturno), per il resto sarebbe sempre meglio consumare carbo a basso-medio IG (ricorda che cmq i grassi alimentari abbassano l'indice glicemico di un alimento contenente carboidrati)...
              --

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Ho cominciato da poco questo regime, ha senso usare qualche termogenico o altro per coadiuvare lo smaltimento di grasso oppure non sarebbe giustificato?
                Se si, cosa mi consigliate?
                no, pensa a mangiare bene...i termogenici (secondo me) si usano quando si è arrivati ad una percentuale di grasso già molto bassa
                --

Commenta

• Fuchs
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 61
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

Grazie. Secondo te, dalla foto che ho messo nella prima pagina, che percentuale potrò avere adesso, ovviamente a grandi linee?... sò che è una domanda del menga, ma lo chiedo così, giusto per non brancolare nel buio...

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

mmh, 16...ma non ti fidare, chiedi a whipper!

whip, che dici?
                    --

Commenta

• Fuchs
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 61
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

Si whip, che dici? Poi magari faccio una plico e vediamo se ci prendete...

Commenta

• Fuchs
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 61
                        • 0
                        • 2
                        • Send PM

Altra domanda, mi sono reso conto che a mezzogiorno, mangiando dai miei (e anche se ho chiesto di dare un occhio al peso per mia madre etto+ etto- fà poca differenza... ) succede che spesso le qtà di carne sono superiori a quelle descritte, come ieri che il manzo secondo me erano anche 250g se non di più. Non volendo fare la figura del fissato con loro lasciando nel piatto parte del cibo (tra l'altro offerto amorevolmente visto che stò da solo da 12 anni) come mi devo comportare? Voglio dire, quanto può incidere questo eccesso a cui a volte "mi tocca" cedere, sull'esito del mio progetto?

Commenta

• alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Marche, prov di Macerata
                          • Send PM

Altra domanda, mi sono reso conto che a mezzogiorno, mangiando dai miei (e anche se ho chiesto di dare un occhio al peso per mia madre etto+ etto- fà poca differenza... ) succede che spesso le qtà di carne sono superiori a quelle descritte, come ieri che il manzo secondo me erano anche 250g se non di più. Non volendo fare la figura del fissato con loro lasciando nel piatto parte del cibo (tra l'altro offerto amorevolmente visto che stò da solo da 12 anni) come mi devo comportare? Voglio dire, quanto può incidere questo eccesso a cui a volte "mi tocca" cedere, sull'esito del mio progetto?
                          Nn stai mica al ristorante... Il piatto te lo fai tu. Cmq basta che la sera mangi meno pro e il gioco è fatto
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Fuchs
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 61
                            • 0
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Nn stai mica al ristorante...
                            Tu non conosci mia madre...

E poi dai, son via di casa da 12 anni, mi vede solo talvolta a pranzo e per lei è una festa, fino a 2 settimane fà mi finivo un filoncino di pane "scarpettato" nei sughi, adesso per fare la dieta fatta bene o gli dico che stò morendo, oppure "accondiscendo" ai suoi dosaggi "a spannella"...

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Marche, prov di Macerata
                              • Send PM

Tu non conosci mia madre...

E poi dai, son via di casa da 12 anni, mi vede solo talvolta a pranzo e per lei è una festa, fino a 2 settimane fà mi finivo un filoncino di pane "scarpettato" nei sughi, adesso per fare la dieta fatta bene o gli dico che stò morendo, oppure "accondiscendo" ai suoi dosaggi "a spannella"...
                              Se è una volta ogni tanto puoi intendere quel pranzo cm uno sgarro, e quindi nn è che ti crea tanti prob nella dieta
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

se è una tantum fa niente...però fai capire che cerchi di curare l'alimentazione...
                                --

Commenta

Working...
                                X