Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta con basso IG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta con basso IG

    sto mangiando esclusivamente mele come frutta con cosa posso sostituirle visto che in questo periodo c'e dela frutta meravigliosa?
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    Postato originalmente da : aguirre:
    <STRONG>sto mangiando esclusivamente mele come frutta con cosa posso sostituirle visto che in questo periodo c'e dela frutta meravigliosa?</STRONG>
    Il ilio frutto dal unto di vista nutrizionale è il kiwi (a mio avviso).

    Un kiwi medio ha 11g di carbo.
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : aguirre:
      <STRONG>sto mangiando esclusivamente mele come frutta con cosa posso sostituirle visto che in questo periodo c'e dela frutta meravigliosa?</STRONG>
      Pere, pesche, ciliegie (con la i o senza non me lo ricordo mai!)... attento solo alle albicocche, alle banane e ai fichi.

      Ciao!!

      multipower

      Commenta


        #4
        Direi che se non si esagera anche una fetta d'anguria ci può stare, meglio se dopo l'allenamento.

        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          anche le ciliegie?? pensavo fossero tabu'...xo' in ferie un po' di fichi me li faro' fuori, ache se li scontero'
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : multipower:
            <STRONG>Pere, pesche, ciliegie (con la i o senza non me lo ricordo mai!)... attento solo alle albicocche, alle banane e ai fichi.

            Ciao!!

            multipower</STRONG>
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              CILIEGE? 9% DI CARBO....MA SIETE MATTI? E POI SONO CARICHE DI SORBITOLO!!!
              Vai,
              non voltarti,
              e non avere mai paura
              nè vergogna di cadere.
              Ricorda sempre
              che anche l'aquila muore.

              Commenta


                #8
                indian.coem faccio ora ?? le avevo gia' comptrate .che brutta notizia mi dai niente ciliegie???
                Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                Commenta


                  #9
                  l'ig del kiwi è abbastanza alto
                  indian, in che senso "sono piene di sorbitolo...questa è una novità....
                  THE_PIG
                  blog sul fitness

                  Commenta


                    #10
                    Rinunciare alla frutta soprattutto in questo periodo è un suicidio.

                    Solo ed esclusivamente se si tratta di obbiettivi professionali o molto avanzati (definizione estrema quando si è lì lì per avere il 7% di grasso) taglierei la frutta dall'alimentazione.

                    Tuttavia non è il mio caso, nè quello di molti altri.

                    Il mio consiglio è: gli addominali restano squoiati con qualsiasi frutto che si assume. non esiste frutta tabù, l'indice glicemico è a mio avviso solo una chimera che bisognerebbe cercare di sfatare o comunque minimizzare rispetto a tutta questa importanza che gli viene attribuita.

                    Tutto è veleno, niente è veleno, il veleno lo fa la quantità.

                    Per i più fortunati è permesso anche un 400g di frutta al giorno, per i meno un 200g.

                    Mangiate la frutta che vi piace, la frutta che volete, l'importante è non abusarne.

                    Fate un minimo di aerobica e gli addominali restano come sono per tutta l'estate.

                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta


                      #11
                      Il grande Potino !

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Potino78:
                        <STRONG>Rinunciare alla frutta soprattutto in questo periodo è un suicidio.

                        Solo ed esclusivamente se si tratta di obbiettivi professionali o molto avanzati (definizione estrema quando si è lì lì per avere il 7% di grasso) taglierei la frutta dall'alimentazione.

                        Tuttavia non è il mio caso, nè quello di molti altri.

                        Il mio consiglio è: gli addominali restano squoiati con qualsiasi frutto che si assume. non esiste frutta tabù, l'indice glicemico è a mio avviso solo una chimera che bisognerebbe cercare di sfatare o comunque minimizzare rispetto a tutta questa importanza che gli viene attribuita.

                        Tutto è veleno, niente è veleno, il veleno lo fa la quantità.

                        Per i più fortunati è permesso anche un 400g di frutta al giorno, per i meno un 200g.

                        Mangiate la frutta che vi piace, la frutta che volete, l'importante è non abusarne.

                        Fate un minimo di aerobica e gli addominali restano come sono per tutta l'estate.

                        </STRONG>
                        cosi' si ragiona

                        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Potino78:
                          <STRONG>Rinunciare alla frutta soprattutto in questo periodo è un suicidio.

                          Solo ed esclusivamente se si tratta di obbiettivi professionali o molto avanzati (definizione estrema quando si è lì lì per avere il 7% di grasso) taglierei la frutta dall'alimentazione.

                          Tuttavia non è il mio caso, nè quello di molti altri.

                          Il mio consiglio è: gli addominali restano squoiati con qualsiasi frutto che si assume. non esiste frutta tabù, l'indice glicemico è a mio avviso solo una chimera che bisognerebbe cercare di sfatare o comunque minimizzare rispetto a tutta questa importanza che gli viene attribuita.

                          Tutto è veleno, niente è veleno, il veleno lo fa la quantità.

                          Per i più fortunati è permesso anche un 400g di frutta al giorno, per i meno un 200g.

                          Mangiate la frutta che vi piace, la frutta che volete, l'importante è non abusarne.

                          Fate un minimo di aerobica e gli addominali restano come sono per tutta l'estate.

                          </STRONG>
                          Quanto aerobica (per non perdere troppa massa) 3*30 minuti va bene ?

                          Commenta


                            #14
                            tarzan su "incredibile" in heavy pumping nell' ultimo mio post ci sono consigli x te sull' aerobica.

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : tarzan:
                              <STRONG>Quanto aerobica (per non perdere troppa massa) 3*30 minuti va bene ?</STRONG>
                              Adesso mi ritroverò tutti addosso... comunque ragazzi l'aerobica (quella vera, fatta nel range "giusto") è davvero poco catabolizzante!

                              Nei primi 15-20 minuti il carburante principalmente usato è il glucosio, successivamente il grasso.

                              I ramificati sono sacrificati prevalentemente durante l'allenamento con i pesi o in sport di potenza come il calcio o il Tenniss.

                              E' utile per l'allenamento aerobico l'integrazione di Glutammina che aiuta a trattenere scorte di glicogeno nei muscoli (prima e dopo l'attività), e verosimilmente è importantissimo adoperare un cardio perchè se si supera il range cardiaco ideale allora il corpo consumerà glucosio anche dopo i 15' iniziali e il catabolismo sarà a quel punto inevitabile!

                              fatte queste considerazioni ritengo che dalle 2 alle 3 sedute settimanali, dai 40 ai 50 minuti per volta, l'aerobica presenta un catabolismo davvero basso 8anche a secondo della propria resistenza). Ovviamente più se ne fa, più si bruciano grassi.

                              E' invece molto più importante come vi ho detto , seocodno me, curare l'alimentazione e l'integrazione.

                              Per quanto riguarda il calcolo del range il mio consiglio è di non fossilizzarsi troppo: provate le varie formulette, alla fine noterete pochissime differenze, quindi anche la semplice

                              (220-età) * 0,65 può andar bene.

                              In generale il punto critico è sui 155-max 160 battiti, mai oltre altrimenti non siamo più dei Bears ma dei corridori...
                              «« « « pot » » »»

                              __________________

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎