sto mangiando esclusivamente mele come frutta con cosa posso sostituirle visto che in questo periodo c'e dela frutta meravigliosa?
frutta con basso IG
Collapse
X
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>sto mangiando esclusivamente mele come frutta con cosa posso sostituirle visto che in questo periodo c'e dela frutta meravigliosa?</STRONG>
Un kiwi medio ha 11g di carbo.Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>sto mangiando esclusivamente mele come frutta con cosa posso sostituirle visto che in questo periodo c'e dela frutta meravigliosa?</STRONG>non me lo ricordo mai!)... attento solo alle albicocche, alle banane e ai fichi.
Ciao!!
multipower
Commenta
-
-
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>Pere, pesche, ciliegie (con la i o senzanon me lo ricordo mai!)... attento solo alle albicocche, alle banane e ai fichi.
Ciao!!
multipower</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
l'ig del kiwi è abbastanza alto
indian, in che senso "sono piene di sorbitolo...questa è una novità....
THE_PIG
Commenta
-
-
Rinunciare alla frutta soprattutto in questo periodo è un suicidio.
Solo ed esclusivamente se si tratta di obbiettivi professionali o molto avanzati (definizione estrema quando si è lì lì per avere il 7% di grasso) taglierei la frutta dall'alimentazione.
Tuttavia non è il mio caso, nè quello di molti altri.
Il mio consiglio è: gli addominali restano squoiati con qualsiasi frutto che si assume. non esiste frutta tabù, l'indice glicemico è a mio avviso solo una chimera che bisognerebbe cercare di sfatare o comunque minimizzare rispetto a tutta questa importanza che gli viene attribuita.
Tutto è veleno, niente è veleno, il veleno lo fa la quantità.
Per i più fortunati è permesso anche un 400g di frutta al giorno, per i meno un 200g.
Mangiate la frutta che vi piace, la frutta che volete, l'importante è non abusarne.
Fate un minimo di aerobica e gli addominali restano come sono per tutta l'estate.
«« « « pot » » »»
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>Rinunciare alla frutta soprattutto in questo periodo è un suicidio.
Solo ed esclusivamente se si tratta di obbiettivi professionali o molto avanzati (definizione estrema quando si è lì lì per avere il 7% di grasso) taglierei la frutta dall'alimentazione.
Il mio consiglio è: gli addominali restano squoiati con qualsiasi frutto che si assume. non esiste frutta tabù, l'indice glicemico è a mio avviso solo una chimera che bisognerebbe cercare di sfatare o comunque minimizzare rispetto a tutta questa importanza che gli viene attribuita.
Per i più fortunati è permesso anche un 400g di frutta al giorno, per i meno un 200g.
Mangiate la frutta che vi piace, la frutta che volete, l'importante è non abusarne.
Fate un minimo di aerobica e gli addominali restano come sono per tutta l'estate.
</STRONG>
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>Rinunciare alla frutta soprattutto in questo periodo è un suicidio.
</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : tarzan:
<STRONG>Quanto aerobica (per non perdere troppa massa) 3*30 minuti va bene ?</STRONG>comunque ragazzi l'aerobica (quella vera, fatta nel range "giusto") è davvero poco catabolizzante!
Nei primi 15-20 minuti il carburante principalmente usato è il glucosio, successivamente il grasso.
I ramificati sono sacrificati prevalentemente durante l'allenamento con i pesi o in sport di potenza come il calcio o il Tenniss.
E' utile per l'allenamento aerobico l'integrazione di Glutammina che aiuta a trattenere scorte di glicogeno nei muscoli (prima e dopo l'attività), e verosimilmente è importantissimo adoperare un cardio perchè se si supera il range cardiaco ideale allora il corpo consumerà glucosio anche dopo i 15' iniziali e il catabolismo sarà a quel punto inevitabile!
fatte queste considerazioni ritengo che dalle 2 alle 3 sedute settimanali, dai 40 ai 50 minuti per volta, l'aerobica presenta un catabolismo davvero basso 8anche a secondo della propria resistenza). Ovviamente più se ne fa, più si bruciano grassi.
E' invece molto più importante come vi ho detto , seocodno me, curare l'alimentazione e l'integrazione.
Per quanto riguarda il calcolo del range il mio consiglio è di non fossilizzarsi troppo: provate le varie formulette, alla fine noterete pochissime differenze, quindi anche la semplice
(220-età) * 0,65 può andar bene.
In generale il punto critico è sui 155-max 160 battiti, mai oltre altrimenti non siamo più dei Bears ma dei corridori...«« « « pot » » »»