Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROTEINE SI MA DOVE ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROTEINE SI MA DOVE ?

    Amici del forum,
    pochi giorni fa ho postato la mia dieta ed ho fatto tesoro dei consigli che mi avete fornito.
    Mi suggerite di assumere più proteine al mattino, ma tolte le uova(non ce la faccio più, e tolta la carne, cosa posso mangiare alle 6.30.
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Beh tolta la carne e le uova non ti rimane molto magari prova con la bresaola.
    Io quando non uso pro in polverealcune volte di mattina bevo il latte e dopo un po' mangio un paio di scatolette di tonno al nat., ma credo non sia il massimo(io però ci riesco).

    Ciao Peppe

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : turk188:
      <STRONG>Amici del forum,
      pochi giorni fa ho postato la mia dieta ed ho fatto tesoro dei consigli che mi avete fornito.
      Mi suggerite di assumere più proteine al mattino, ma tolte le uova(non ce la faccio più, e tolta la carne, cosa posso mangiare alle 6.30.</STRONG>

      Alcune alternative nonchè ottime fonti proteiche a colazione sono bresaola,prosciutto crudo e cotto sgrssato.


      Per Peppe 83...se non vado errato sono stato io a consigliarti prima il latte e poi il tonno allo spuntino se non sbalgio.Come ti stai trovando...anchìio non ho problema alcuno.


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Che ne dici di una polvere proteica?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          bresaola,tonno,pro in polvere,hai solo l'imbarazzo della scelta.

          anche a me gli albumi mi sono venuti a nausea e la mattina prendo pro del siero a S.I.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>

            Per Peppe 83...se non vado errato sono stato io a consigliarti prima il latte e poi il tonno allo spuntino se non sbalgio.Come ti stai trovando...anchìio non ho problema alcuno.


            max_power</STRONG>
            E' vero Max sei stato tu a darmi questo consiglio e per questo ti sono molto grato poichè risparmio molto comprando meno bresaola. Mi sto trovando benissimo.

            Ciao Peppe

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Che ne dici di una polvere proteica?</STRONG>
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Io sinceramente ho poca esperienza ma la mattina mi trovo molto bene prendendo latte e zucchero(per rialzare appena sveglio la curva ipoglicemica) e Prociutto di petto di tacchino (praticamente proteine 100% avendo molti meno grassi del tonno)

                Commenta


                  #9
                  Pro in polvere!!!
                  Swanz

                  Commenta


                    #10
                    Fagioli alla John Wayne
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Peppe83':
                      <STRONG>E' vero Max sei stato tu a darmi questo consiglio e per questo ti sono molto grato poichè risparmio molto comprando meno bresaola. Mi sto trovando benissimo.

                      Ciao Peppe </STRONG>

                      Anch'io mi trovo benissimo con questo spuntino...dopotutto è abbastanza economico...peccato che non tutti hanno i nostri stomachi


                      ciao


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Scusate il ritardo con cui rispondo ma volevo ringraziare soprattutto srinivasa con la sua idea di tuffare gli all nelle prote.
                        Grie comunque anche agli altri.
                        Ma se per esempio mangiassi latte e fette bisc. integrali alle 6.30 e delle prote alle 8.30 andrebbe lo stesso bene? Raga mangiare prote o pollo o tonno o bresaola alle 6 non è uno scherzo.
                        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Per la colazione mattutina credo che la cosa migliore sia ssumere un integratore proteico (a s.i.) in polvere,magari disciolto in acqua e frullato con un frutto (ad esempio una mela).
                          In genere dovrebbe venir fuori un composto cremoso ed abbstanza consistente nel quale puoi tuffare un bel po' di bastoncini di allbran :-)
                          every integer number is one of my favourite friends

                          Commenta


                            #14
                            Alle 6.30 avresti una carenza di proteine e alle 8.30 una carenza di carboidrati
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Gawain:
                              <STRONG>Alle 6.30 avresti una carenza di proteine e alle 8.30 una carenza di carboidrati</STRONG>
                              e in + non mangerei le fette biscottate come carbo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎