seppie ai ferri con un cucchiaino di olio e un po di prezzemolo, come le vedete?
seppie
Collapse
X
-
-
le vedo con gli occhi, le mangio con la bocca...buonissime imho, sia di sapore che di proprietà nutri--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVanno bene.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomezzo kilo? ma sono 70gr di proteine! o intendevi vanno bene le seppie in gener, rispondendo al primo thread?
Commenta
-
-
lo so che ci sono diete come la warrior in cui si assume tutto in una sola botta...ho sempre però il dubbio del perché generalmente viene consigliato di dividere l'assunzione proteica in tanti pasti, perché più di 35-40gr di prote nn vengono assunte...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolo so che ci sono diete come la warrior in cui si assume tutto in una sola botta...ho sempre però il dubbio del perché generalmente viene consigliato di dividere l'assunzione proteica in tanti pasti, perché più di 35-40gr di prote nn vengono assunte...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquindi è una malefica stronzata??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioih la certezza nn c'è ma io da settembre a un pasto al giorno + Post WO (se WO) ho preso 3kg e calato la bf di 2 punticini....fai tu...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomezzo kilo? ma sono 70gr di proteine! o intendevi vanno bene le seppie in gener, rispondendo al primo thread?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta