Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zio caneeee!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
    Whipper ti ho aggiunto ai contatti msn! (ho trovato il tuo indirizzo in un vekkio mess)


    Quando ricomincerò a fare massa ho intenzione di unirmi a voi crazy boys
    l'ingresso è libero e l'iscrizione gratuita
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17


      Cmq non avevo preso in considerazione i tempo run....ummm
      sembra interessante!

      Così posso anche continuare a definirmi per bene associata alla mia chetogenica

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio


        Cmq non avevo preso in considerazione i tempo run....ummm
        sembra interessante!

        Così posso anche continuare a definirmi per bene associata alla mia chetogenica
        nonchè recuperare in pieno l'SNC, sciogliere pregresse (anche sconosciute) contratture migliorare l'ossigenazione tissutale e la sens insulinica.... tutto con un solo protocollo.... bello eh?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
          si ma senza allenamento con i pesi il risultato è lo stesso o pecco di qualcosa?

          al limite la perdi qualcosa
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            sciogliere pregresse (anche sconosciute) contratture migliorare l'ossigenazione tissutale e la sens insulinica.... tutto con un solo protocollo.... bello eh?
            figata

            nonchè recuperare in pieno l'SNC,
            sarebbe?

            al limite la perdi qualcosa
            Spero non troppo.... il mio princiaple obbiettivo ora come ora è definirmi fino al limite per levare via tutto il grasso vekkio accumulato negli anni e ripartire a fare massa come si deve, altrimenti il prossimo anno in def avrò di nuovo il porblema del grasso vekkio ancora da levare e non solo quello che prenderò in massa

            Commenta


              #21
              Sistema Nervoso Centrale...fidati ce l'hai anke se nn si vede
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                a proposito, se faccio tempo run come integro?
                Continuo a fare come al solito?

                Io quando mi alleno integro con whey a colazione e post WO, kre alcalyn durate la giornata (colazione, pre e post WO) e BCAA pre e post WO

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                  a proposito, se faccio tempo run come integro?
                  Continuo a fare come al solito?

                  Io quando mi alleno integro con whey a colazione e post WO, kre alcalyn durate la giornata (colazione, pre e post WO) e BCAA pre e post WO
                  io lascerei solo Whey e al max bcaa....aumenterei de brutto gli omega 3 x rafforzare la funzione antinfiammatoria e SOPRATTUTTO diminuirei DRASTICAMENTE le pippe mentali...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    ok grazie ancora

                    Commenta


                      #25
                      Ho cercato info su tempo run è ho trovato molte notizie sul forum, solo che mi sono rimasti alcuni dubbi:
                      quante serie e reps si devono fare?
                      alcuni fanno dalle 2 alle 4 serie, composte alcune da 4 reps, altri da una sola....

                      Io avrei in mente di fare così:

                      Warm-Up–Riscaldamento:

                      5-10 minuti di stretching (lo stretching va fatto prima o dopo la corsetta e skip?) + 5-10 minuti di corsetta di riscaldamento + 5-10 minuti di Skip

                      Tempo Run:

                      Per iniziare facciamo ad esempio 500 mt, quindi una serie potrebbe essere così:

                      4 x (100, 150, 100, 150) mt al 70-75%, poi si recupera 45-60 secondi tra le ripetizioni facendo una serie di crunch-addominali o push up-flessioni, e 4-5 minuti tra le serie facendo sempre una serie di crunch e una di pushup.

                      ma quante ne devo fare di queste serie?

                      Cool-Down –Defaticamento:

                      5-10 minuti di stretching


                      Va bene così?

                      Commenta


                        #26
                        Da noi se ci parli per il solo mese di agosto non paghi l' iscrizione: è fatto per agevolare turisti e per spingere la gente a riscriversi a settembre. Prova a sentire un' altra palestra. Eè inutile dire a uno che sta carico ch deve aspettare a settembre per allenarsi e che cmq recupera...se stai così carico vatti ad allenare e basta!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Da noi se ci parli per il solo mese di agosto non paghi l' iscrizione: è fatto per agevolare turisti e per spingere la gente a riscriversi a settembre. Prova a sentire un' altra palestra. Eè inutile dire a uno che sta carico ch deve aspettare a settembre per allenarsi e che cmq recupera...se stai così carico vatti ad allenare e basta!!

                          vero vero..potresti chiedere di pagare un mensile soltanto, senza iscrizione
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #28
                            fai come fanno tutti cercatene una aperta e fai un mensile o settimanale

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                              Ma come ***** si fa??

                              Appena tornato da una settimana distruttiva mi ero già programmato tutto per riprendere l'allenamento e la dieta per bene...oggi vado in pale...

                              ED E' CHIUSA!!!! FINO A SETTEMBRE!!!!

                              E ora come faccio? Non posso spendere altri 80 euro per rifare iscrizione + mese in un'altra pale...



                              Noooo!!!
                              HELP ME!

                              Che faccio, corpo libero? E cosa???
                              E la dieta? Continuo a seguire quella che facevo prima?

                              ma proprio ora che stavo avendo risultati con la def...
                              fai come faccio io. trovati una palestra aperta e paghi il giornaliero. con 8/10 euro ad allenamento te la cavi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎