Originariamente Scritto da Unn0
Visualizza Messaggio
Zio caneeee!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
Cmq non avevo preso in considerazione i tempo run....ummm
sembra interessante!
Così posso anche continuare a definirmi per bene associata alla mia chetogenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggiosi ma senza allenamento con i pesi il risultato è lo stesso o pecco di qualcosa?
al limite la perdi qualcosasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosciogliere pregresse (anche sconosciute) contratture migliorare l'ossigenazione tissutale e la sens insulinica.... tutto con un solo protocollo.... bello eh?
nonchè recuperare in pieno l'SNC,
al limite la perdi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggioa proposito, se faccio tempo run come integro?
Continuo a fare come al solito?
Io quando mi alleno integro con whey a colazione e post WO, kre alcalyn durate la giornata (colazione, pre e post WO) e BCAA pre e post WO
Commenta
-
-
Ho cercato info su tempo run è ho trovato molte notizie sul forum, solo che mi sono rimasti alcuni dubbi:
quante serie e reps si devono fare?
alcuni fanno dalle 2 alle 4 serie, composte alcune da 4 reps, altri da una sola....
Io avrei in mente di fare così:
Warm-Up–Riscaldamento:
5-10 minuti di stretching (lo stretching va fatto prima o dopo la corsetta e skip?) + 5-10 minuti di corsetta di riscaldamento + 5-10 minuti di Skip
Tempo Run:
Per iniziare facciamo ad esempio 500 mt, quindi una serie potrebbe essere così:
4 x (100, 150, 100, 150) mt al 70-75%, poi si recupera 45-60 secondi tra le ripetizioni facendo una serie di crunch-addominali o push up-flessioni, e 4-5 minuti tra le serie facendo sempre una serie di crunch e una di pushup.
ma quante ne devo fare di queste serie?
Cool-Down –Defaticamento:
5-10 minuti di stretching
Va bene così?
Commenta
-
-
Da noi se ci parli per il solo mese di agosto non paghi l' iscrizione: è fatto per agevolare turisti e per spingere la gente a riscriversi a settembre. Prova a sentire un' altra palestra. Eè inutile dire a uno che sta carico ch deve aspettare a settembre per allenarsi e che cmq recupera...se stai così carico vatti ad allenare e basta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDa noi se ci parli per il solo mese di agosto non paghi l' iscrizione: è fatto per agevolare turisti e per spingere la gente a riscriversi a settembre. Prova a sentire un' altra palestra. Eè inutile dire a uno che sta carico ch deve aspettare a settembre per allenarsi e che cmq recupera...se stai così carico vatti ad allenare e basta!!
vero vero..potresti chiedere di pagare un mensile soltanto, senza iscrizioneOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioMa come ***** si fa??
Appena tornato da una settimana distruttiva mi ero già programmato tutto per riprendere l'allenamento e la dieta per bene...oggi vado in pale...
ED E' CHIUSA!!!! FINO A SETTEMBRE!!!!
E ora come faccio? Non posso spendere altri 80 euro per rifare iscrizione + mese in un'altra pale...
Noooo!!!
HELP ME!
Che faccio, corpo libero? E cosa???
E la dieta? Continuo a seguire quella che facevo prima?
ma proprio ora che stavo avendo risultati con la def...
Commenta
-
Commenta