mica nella metabolica devi x forza mangiare il formaggio..io andavo di frutta secca, salsiccie, salmone, maiale, pancetta, maionese, burro...ma i formaggi li odio tutti..cmq adesso che il 31 agosto vado a new york nn posso nn comprarmi la JELL-O sugar free che DI PASQUALE nel suo libro consiglia
Dubbio Sull'integrazione Di Calcio
Collapse
X
-
ah, ma me lo dici cosa ca*** è sta jell o??si trova in italy?
cmq dicevo dei formaggi perché imho in meta sono perfetti: prendi il parmigiano, un botto di proteine, un botto di grassi (saturi) e 0 carbi...va beh per il sodio, però non credo sia un problemissimo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
o certo, altrimenti dago a cui non piace il formaggio, come faceva in meta?
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioo certo, altrimenti dago a cui non piace il formaggio, come faceva in meta?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Raga avevo sentito parlare di questa jell-o e l'altra volta mentre stavo curiosando negli scaffali della nonna ne ho trovata una scatola alla ciliegia ma leggendo i valori nutrizionali ho letto che non contiene pro ed è piena zeppa di carbo(zuccheri) e non ricordo se ci sono anche grasi ma penso di no.Ma allora perchè è un alimento consigliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga avevo sentito parlare di questa jell-o e l'altra volta mentre stavo curiosando negli scaffali della nonna ne ho trovata una scatola alla ciliegia ma leggendo i valori nutrizionali ho letto che non contiene pro ed è piena zeppa di carbo(zuccheri) e non ricordo se ci sono anche grasi ma penso di no.Ma allora perchè è un alimento consigliato?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti si consiglia la sugar free, e comunque nn so come tua nonna possa averla..anche quella in italia nn la vendono..hai parenti americani o qualcuno dei tuoi è stato in america?
Commenta
-
-
aaaahhh, ora si...cmq se è quella zuccherata, il mio consiglio è: non usarla
o magari in una ricarichina andrebbe, però non ne so--
Commenta
-
Commenta