grazie max-power, mi hai chiarito quasi tutto, volevo sapere inoltre cosa sono i grassi polinsaturi?
Io vi chiedo di dirmi cosa devo mangiare solo perchè non so quanti proteine o grassi o carboidrati a questo o quel prodotto e senza stare a fare una ricerca completa che mi impiegherebbe parecchi giorni, vi chiedo di aiutarmi e di dirmi come cambiereste la mia dieta così da rendermi in lavoro un po' più facile, premetto che uso dietacal ma molti dei prodotti che mangio vedi pasta al ragu o speck non ci sono e sinceramente non saprei nemmeno dove andarmi a ricercare le informazioni riguardo questi prodotti.
La mia dieta è solitamente composta così:
Colazione:
-Una tazza di latte con cacao e un panino
Pranzo:
-Pasta al pomodoro, ragu, genovese(solitamente due piatti) oppure riso
-Qualche volta macedonia o gelato o yogurt
Spuntino di pomeriggio (non lo faccio ogni giorno):
-Creckers
-Panino con nutella o speck
Cena:
-Secondi piatti solitamente a base di carne pollo, tacchino, maiale
-Contorno: pomodori o patate (queste ultime mi piacciono molto in qualsiasi modo si preparino)
-Macedonia o yogurt
Spuntino pre-nanna:
-Panino con speck
-Alle volte anche crackers
Volevo inoltre porvi un paio di domande:
1)Durante l’allenamento cosa devo bere? E quanto?
2)Dopo l’allenamento cosa devo mangiare?
Grazie
Io vi chiedo di dirmi cosa devo mangiare solo perchè non so quanti proteine o grassi o carboidrati a questo o quel prodotto e senza stare a fare una ricerca completa che mi impiegherebbe parecchi giorni, vi chiedo di aiutarmi e di dirmi come cambiereste la mia dieta così da rendermi in lavoro un po' più facile, premetto che uso dietacal ma molti dei prodotti che mangio vedi pasta al ragu o speck non ci sono e sinceramente non saprei nemmeno dove andarmi a ricercare le informazioni riguardo questi prodotti.
La mia dieta è solitamente composta così:
Colazione:
-Una tazza di latte con cacao e un panino
Pranzo:
-Pasta al pomodoro, ragu, genovese(solitamente due piatti) oppure riso
-Qualche volta macedonia o gelato o yogurt
Spuntino di pomeriggio (non lo faccio ogni giorno):
-Creckers
-Panino con nutella o speck
Cena:
-Secondi piatti solitamente a base di carne pollo, tacchino, maiale
-Contorno: pomodori o patate (queste ultime mi piacciono molto in qualsiasi modo si preparino)
-Macedonia o yogurt
Spuntino pre-nanna:
-Panino con speck
-Alle volte anche crackers
Volevo inoltre porvi un paio di domande:
1)Durante l’allenamento cosa devo bere? E quanto?
2)Dopo l’allenamento cosa devo mangiare?
Grazie
Commenta