Scusate ma e salutare mangiare 8 bianchi d'uova tutte le mattine?????
Uova mhmmhmhm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioScusate ma e salutare mangiare 8 bianchi d'uova tutte le mattine?????

occristo -_-
se nel conteggio delle pro giornaliere tutto torna, direi proprio di si.
Saranno un 300 ml, circa 30 g di pro ad occhio..
-
-
cazzata... se stai in cheto puoi permetterti praticamente di tutto senza conseguenze...Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioscusa 3 uova intere al giorno mi sembra eccessivo nel conteggio del colesterolo.. attento ai tuorli, davvero.. sec me rischi brutto se mangi dalle 3 alle 6 uova al giorno intere
Commenta
-
-
se i grassi li usi (come energia) non succede niente...allora la metabolica come la spieghi??Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioscusa 3 uova intere al giorno mi sembra eccessivo nel conteggio del colesterolo.. attento ai tuorli, davvero.. sec me rischi brutto se mangi dalle 3 alle 6 uova al giorno intere--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ma scrivi sempre la stessa domanda??? poi chiedi degli albumi e nemmeno dei tuorli..gli albumi hanno 0 fat rispetto ai tuorli(che comunque fanno sempre bene) ok??? quindi secondo te che cosa dovrebbe far male?? quale sarebbe la sostanza malefica nell'albume che puo far male???Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioScusate ma e salutare mangiare 8 bianchi d'uova tutte le mattine?????

Commenta
-
-
ma chi te le dice ste sciocchezze?Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioscusa 3 uova intere al giorno mi sembra eccessivo nel conteggio del colesterolo.. attento ai tuorli, davvero.. sec me rischi brutto se mangi dalle 3 alle 6 uova al giorno intere
Commenta
-

Commenta