Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta

    ciao a tutti sono yoslenn e ho 30 anni vi posto la mia dieta sperando che qualcuno pratico mi dica se puo' andare bene faccio 6 giorni la settimana di allenamento con i pesi in piu' ogni fine allenamento 25 minuti di cardio, la domenica 40 minuti di cardio.
    la mia dieta e': dal lunedi al sabato a colazione 40 gr. di cereali + 200 di latte screm. pranzo: 250 gr. di verdura + 150 di pollo + 40 di pasta in bianco. pomeriggio: 1 mela o 6 bianchi d'albume. sera 300 di pesce con insalata o 200 di pollo con 20 gr. di pane. 3 litri di acqua al giorno. grazie per una vs risposta ciao

    #2
    la dieta va male...gira sul forum, vedine qualcuno e correggi la tua...non c'è ombra di grassi e certe sostituzioni non vanno
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rio Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono yoslenn e ho 30 anni vi posto la mia dieta sperando che qualcuno pratico mi dica se puo' andare bene faccio 6 giorni la settimana di allenamento con i pesi in piu' ogni fine allenamento 25 minuti di cardio, la domenica 40 minuti di cardio.
      la mia dieta e': dal lunedi al sabato a colazione 40 gr. di cereali + 200 di latte screm. pranzo: 250 gr. di verdura + 150 di pollo + 40 di pasta in bianco. pomeriggio: 1 mela o 6 bianchi d'albume. sera 300 di pesce con insalata o 200 di pollo con 20 gr. di pane. 3 litri di acqua al giorno. grazie per una vs risposta ciao
      Si ok, ma il tuo obiettivo? I tuoi dati?
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        re la mia dieta

        buon giorno ho letto la vostra risposta
        il mi obbietivo e migliorare per realizare un mio sogno ,di poter participare a una garra ... sono alta 170 peso 58 kili e come ho gia detto min alleno 7 volte a settimana e domenica mattino presto corro 40 minuti .. bacio spero in una vostra risposta se devo modificare qualche cosa ,,, grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rio Visualizza Messaggio
          ciao a tutti sono yoslenn e ho 30 anni vi posto la mia dieta sperando che qualcuno pratico mi dica se puo' andare bene faccio 6 giorni la settimana di allenamento con i pesi in piu' ogni fine allenamento 25 minuti di cardio, la domenica 40 minuti di cardio.
          la mia dieta e': dal lunedi al sabato a colazione 40 gr. di cereali + 200 di latte screm. pranzo: 250 gr. di verdura + 150 di pollo + 40 di pasta in bianco. pomeriggio: 1 mela o 6 bianchi d'albume. sera 300 di pesce con insalata o 200 di pollo con 20 gr. di pane. 3 litri di acqua al giorno. grazie per una vs risposta ciao
          Se quindi il tuo obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare, direi che hai bisogno di una quantità maggiore di proteine. Per adesso si può tentare un approccio di questo tipo, tenendo abbastanza bassa la quantità di carboidrati.

          Colazione: 200 ml di latte scremato + 40 g di cereali + 15 g di proteine del siero.

          Spuntino: 1 frutto + 50 g di bresaola

          Pranzo: la pasta la sostituirei con delle fette Wasa (2-3). La verdura condiscila almeno con un cucchiaio d'olio.

          Spuntino: una mela non puoi sostituirla con 6 albumi. Le sostituzioni vanno fatte su alimenti simili dal punto di vista nutrizionale e la mela e gli albumi non lo sono.

          Cena: abbasserei la quantità di pesce portandola a 150 g e carne eventualmente a 100 g. L'insalata condiscila con due cucchiai d'olio e togli il pane.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎