If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
abbiamo un genio dell'alimentazione qua... ma andiamo dai non diciamo vaccate... alla lunga ovvio che uno deve metter su qualche kg di muscoli per aumentare di molto la forza ma nel breve periodo le ipocaloriche sono il massimo, sfrutti l'aumento di testo e i kg schizzano...
prima di parlare... provate
scusa, non volevo apparire come un genietto sparastronzate...volevo dir che secondo me è così, perché proprio come dici tu, ho provato, e miglioramenti li ho ottenuti solo in ipercalorica o al max in normo...
se dici che le ipo sono il max, forse ho sbagliato io qualcosa nella dieta
abbiamo un genio dell'alimentazione qua... ma andiamo dai non diciamo vaccate... alla lunga ovvio che uno deve metter su qualche kg di muscoli per aumentare di molto la forza ma nel breve periodo le ipocaloriche sono il massimo, sfrutti l'aumento di testo e i kg schizzano...
prima di parlare... provate
inoltre fai schizzare su le catecolamine nel breve aumentando la lucidità e la concentrazione. Quotazzo forza in ipo è il nn plus ultra
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
prova in high, ma very high fat... io prendevo la maggior parti dei grassi da una crema di mandorle (33% pro- 66% fat) e olio... in pale andavo come una belva
prova in high, ma very high fat... io prendevo la maggior parti dei grassi da una crema di mandorle (33% pro- 66% fat) e olio... in pale andavo come una belva
non so se è vero, ma io vedo molto "energetici" i saturi...ca**ata?? non dico di assumere tutti grassi saturi, eh!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta