If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sono solo 2 settimane che come pasto pre-nanna prendo 6 albumi cotti al microooonde, ma sono già esausto...Il solo odore a breve mi darà nausea.. :-(
Quali sono le Vs. ricette x mangiarli con + gusto ??
Originally posted by Danny Boodman: Ragazzi sono solo 2 settimane che come pasto pre-nanna prendo 6 albumi cotti al microooonde, ma sono già esausto...Il solo odore a breve mi darà nausea.. :-(
Thanx!
Pensa che io è da un anno che li prendo quasi tutti i giorni
Il problema è che li prendi prima di andare a dormire...................
Se li prendessi in altre occasioni, avresti di che sbizzarrirti,potendo aggiungerci ad esempio un po' di fagioli, frullarli nel latte ecc ecc
Prova con l'erba cipollina!!
Li cuoci in padella e a metà cottura ce ne metti un po'!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Carissimo....senti questa!!
Se puoi reperirli freschi montali a neve con il frullatore, aggiungi un velo di fruttosio e una manciatina di cereali....poi ti lecchi i baffi!!!
Cereali e zucchero a velo????
Mi sa che ha ragione mia madre a dire che noi giovani maschietti faremmo bene ad imparare a cucinare prima del matrimonio....
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by frarov: io ti do io questa ricetta, quando la avrai provata ne mangiereai a vagonate...me l'ha insegnato un bb tedesco!
prendi un tuorlo e 5-6 albumi e sbatti il tutto. poi metti dentro 60-70 o 100gr di farina di castagne poi un paio di bustine di dietor o fruttosio se vuoi e gira il tutto fino a farlo diventare molto denso.poi prendi una padella antiaderente, mentre è sul fuoco strusciaci sopra un velo di burro o margarina giusto per non fare attaccare e poi rovesciaci dentro il tutto. cuoci lentamente sui due lati. ti viene un frittellone ottimo per colazione o pre-workout!
L'idea mi convince, però a digerirla la frittellona ti ci voglio!
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
io ti do io questa ricetta, quando la avrai provata ne mangiereai a vagonate...me l'ha insegnato un bb tedesco!
prendi un tuorlo e 5-6 albumi e sbatti il tutto. poi metti dentro 60-70 o 100gr di farina di castagne poi un paio di bustine di dietor o fruttosio se vuoi e gira il tutto fino a farlo diventare molto denso.poi prendi una padella antiaderente, mentre è sul fuoco strusciaci sopra un velo di burro o margarina giusto per non fare attaccare e poi rovesciaci dentro il tutto. cuoci lentamente sui due lati. ti viene un frittellone ottimo per colazione o pre-workout!
Prendine 500gr,mettili su una padella antiaderente senza olio nè burro,fai cuocere tutto e aggiungi un cucchiaio di piselli.Oppure non aggiungere nulla e mangia!!!BUON SAPORE e MUSCOLI GROSSI E TIRATI mal si abbinano,purtroppo!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta