Tornandomi ad allenare con lo stesso regime di 2 anni fà, volendo definirmi maggiormente, ho per 3 settimane seguito questa alimentazione:
colazione mezzo litro di latte light
pranzo 400 gr di merluzzo 200 gr di spinaci con condimento a base di limone
sera mezzo litro di latte con proteine del latte 30gr e creatina. il tutto con 2 litri di acqua al giorno.
I risultati in tre settimane si sono visti eccome, ma durante le sessioni di allenamento (anche a causa dei 60" di allenamento aerobico diviso in 3 serie) alcune volte, mi sentivo davvero quasi svenire.
Vorrei chiedere a voi un'alimentazione corretta per questo programma di allenamento:
Mattina: 4x40 crunch, 20 minuti di ciclette
Sera: 8x40 crunch, 20x2 minuti di ciclette, 1x10 crunch manubri.
Premetto che per 2 anni mi sono allenato 1-2 giorni alla settimana e che da 2 mesi prendo integratori.
------------------
Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
Webmaster di www.cps2zone.cjb.net ,
redattore e newser di www.dreameye.it
colazione mezzo litro di latte light
pranzo 400 gr di merluzzo 200 gr di spinaci con condimento a base di limone
sera mezzo litro di latte con proteine del latte 30gr e creatina. il tutto con 2 litri di acqua al giorno.
I risultati in tre settimane si sono visti eccome, ma durante le sessioni di allenamento (anche a causa dei 60" di allenamento aerobico diviso in 3 serie) alcune volte, mi sentivo davvero quasi svenire.
Vorrei chiedere a voi un'alimentazione corretta per questo programma di allenamento:
Mattina: 4x40 crunch, 20 minuti di ciclette
Sera: 8x40 crunch, 20x2 minuti di ciclette, 1x10 crunch manubri.
Premetto che per 2 anni mi sono allenato 1-2 giorni alla settimana e che da 2 mesi prendo integratori.
------------------
Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
Webmaster di www.cps2zone.cjb.net ,
redattore e newser di www.dreameye.it
Commenta