Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
come sostituire le verdure???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQualsiasi integratore vitaminico ad ampio spettro, come il Multicentrum tanto per farti un esempio. Ma ne esistono molti altri.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiook grazie a tutti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cmq secondo me le verdure devono esser mangiate, sempre, da tutti...come si fa in ipocalorica, senza il loro effetto saziante??--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocmq secondo me le verdure devono esser mangiate, sempre, da tutti...come si fa in ipocalorica, senza il loro effetto saziante??**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe vogliono sostituire perchè a molti non piacciono.
ora riesco a mangiare qlcosa, ma di certo non ne vado pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioLe verdure inoltre sono preziose per il loro effetto "rippante"...aiutano a dimagrire,drenare,rallentare la glicemia...giusto...e poi, chi ci va più al cesso se non mangia le verdure??
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio non le mangio mai, e vado al cesso 3 volte al giorno
conosco gente ke si riempie di verdure e non caga maiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMolto dipende dai grassi
che sfiga io se non mangio verdure il cesso lo vedo a natale e pasqua--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMolto dipende dai grassi
un'altra cosa: ho notato ke le ragazze sono mediamente più stitiche dei ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto
un'altra cosa: ho notato ke le ragazze sono mediamente più stitiche dei ragazziMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta