esiste un modo x sostituire le verdure...?
come sostituire le verdure???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioesiste un modo x sostituire le verdure...?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVi rendete certe volte conto dei post che fate ?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiomi esprimo meglio...esiste un integratore alimentare ke fornisce i vari tipi di vitamine e fibre delle verdure?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, potrebbe anche esistere. Ma, a parere di alcuni studiosi, la biodisponibilità di vitamine e minerali della verdura è maggiore rispetto a quella che si ha ingurgitando una compressa.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMa poi xchè sostituirle? Nn mi dite che siamo diventati talmente tanto pigri da nn comprare + le verdure e integrare pure quelle (oltre alle whey a posto del petto di pollo in uno spuntino)!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe vogliono sostituire perchè a molti non piacciono.
ps.nn ho capito il tuo primo mes...è cosi' immondo qst post?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiosi infatti.....capisco ke nn è la stessa cosa una compressa....ma meglio di niente...a volte posso sforzarmi ma a parte i pomodori non riesco a mangiarla...(tranne d inverno nella minestra)..
ps.nn ho capito il tuo primo mes...è cosi' immondo qst post?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Non puoi sostituire un alimento come le verdure con un qualcosa di sintetico, è diverso.
aggiungere delle fibre liquide a bisogno si può o meglio non abituare l'intestino alle fibre liquide? ciao grazie
Commenta
-
-
a parte il fatto che imho è assurda una cosa del genere.
Magari prova a cambiare maniera di prepararle, prova a farle ai ferri, oppure cotte....
Se poi non ci arrivi comunque a mangiarle, non saprei se esistono integratori di cetrioli,ravanelli,broccoli,etc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, potrebbe anche esistere. Ma, a parere di alcuni studiosi, la biodisponibilità di vitamine e minerali della verdura è maggiore rispetto a quella che si ha ingurgitando una compressa.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioimpara a mangiare le verdure, cotte o crude, punto.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessuna integratore puo' sostituire l'apporto giornaliero di frutta e verdura.
E' in gioco la salute.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiook ho capito...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta