effettivamente, è che ho messo cerca su low carb e mi ha dato qst ora ricerco .......
VI PREGO leggete e modificate i pasti errati
Collapse
X
-
scusate ragazzi per lo sbaglio di prima .......cmq ho cercato credo che questa dovrebbe andare bene ripeto sono alto 180 cm per 76kg 18 cm di polso il mio obiettivo è definirmi
COLAZIONE:50gr.cereali speial k classici +250ml latte +30gr.whey
SPUNTINO:bresaola40gr.+10gr.frutta secca
PRANZO:60gr.riso+150gr.pollo/tonno/tacchino+verdura (insalata o peperoni)
SPUNTINO:30gr.bresaola+10gr.frutta secca
CENA:150gr.pollo/tacchino/tonno+verdura
essendo abituato a mangiare sempre a pranzo la pasta potrei avere meno forze all'inizio di questa dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo--90 Visualizza Messaggioscusate ragazzi per lo sbaglio di prima .......cmq ho cercato credo che questa dovrebbe andare bene ripeto sono alto 180 cm per 76kg 18 cm di polso il mio obiettivo è definirmi
COLAZIONE:50gr all bran+250ml latte +30gr.whey
SPUNTINO:bresaola80gr. o 100g tonno+20gr.frutta secca
PRANZO:100g pane di segale+150gr.pollo/tonno/tacchino+verdura (insalata o peperoni)+2 kukkiai d'olio
SPUNTINO:80 g bresaola o 100g tonno+20g frutta secca
CENA:150gr.pollo/tacchino/tonno+verdura+ 2 kukkiai olio
essendo abituato a mangiare sempre a pranzo la pasta potrei avere meno forze all'inizio di questa dieta?
a ke ora ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo--90 Visualizza Messaggioscusate ragazzi per lo sbaglio di prima .......cmq ho cercato credo che questa dovrebbe andare bene ripeto sono alto 180 cm per 76kg 18 cm di polso il mio obiettivo è definirmi
COLAZIONE:50gr.cereali speial k classici +250ml latte +30gr.whey
SPUNTINO:bresaola40gr.+10gr.frutta secca
PRANZO:60gr.riso+150gr.pollo/tonno/tacchino+verdura (insalata o peperoni)
SPUNTINO:30gr.bresaola+10gr.frutta secca
CENA:150gr.pollo/tacchino/tonno+verdura
essendo abituato a mangiare sempre a pranzo la pasta potrei avere meno forze all'inizio di questa dieta?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio al posto del riso(che in low carb nn è che va tanto bene) userei la pasta di orzo o farro..io uso quella della barilla..è veramente buona, ha un ig decente e molte fibre..Te lo puoi preparare prima e fai delle piccole porzioni a seconda dell'esigenza: IMHO è molto comodo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioha un ig decente e molte fibre..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simo--90 Visualizza Messaggioragazzi è pasata una settimana e peso 73kg forse nn è un pò troppo veloce questa dieta in palestra mi hanno detto di fare già massa che mi dite?Dovresti scendere max 1 Kg a sett
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioin 4 giorni hai perso 3 kg?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta