VI PREGO leggete e modificate i pasti errati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo--90
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 29
    • 1
    • 0
    • Send PM

effettivamente .............mi sembra molto strano però sto comunque bevendo almeno 2 litri d'acqua al giorno ....quindi credo che i liquidi li integro.Tra parentesi la mia palestra è chiusa per 9 giorni e rinizierò il 19 ad allenarmi .io penso: se sono diminuito di peso senza palestra chissà quanto scenderò alla ripresa degli allenamenti

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da simo--90 Visualizza Messaggio
      Prima di tutto ho iniziato ad allenarmi seriamente da fine giugno ,sono alto 180 cm per 76kg(tendo ad ingrassare quindi stò attento) e mi alleno alle 11 di mattina
      COLAZIONE:cereali 50gr.special k classici + latte(una tazza) mi servirebbero proteine ma nn saprei da quale alimento prenderle le pro, le pigli o dalle whey, oppure ti fai la classica frittatina con 6-7 albumi (con frutti di bosco/noci o mandorle/cacao amaro/etc......); sostituirei i cereali con 50-70g di pane di segale/integrale, oppure delle wasa/gallette integrali; il bicchiere di latte ps ci stà!
      SPUNTINO:1yogurt kyr energia uno jogurt magro è ok, oppure un frutto a basso ig(mela,pera,albicocche,kiwi) e delle whey andrebbe bene, ma anche 50g pane integrale con 60-70g di tacchino.
      PRANZO:100 gr.pasta/riso+sugo(a volte pesto) oppure pasta fredda 100gr.(con pommodori pachino e mozzarella) /2 scatolette di tonno +mais+80gr.pane +2 pesche sostituirei la pasta/riso con 70g di pane segale/integrale, poi alterna pesce e carne (cotture alla piastra e il tonno al naturale); cerca di evitare la frutta ai pasti principali.
      merenda: una granita oppure yogurt kyr energia (secondo me ha troppi grassi) mela e whey/tonno naturale/jogurt magro...
      CENA:carne in genere 3 fettine o di petto di pollo o di tacchino o di vitella +insalata o verdure (fagioli ,melanzane ,peperoni )+2 pesche fai come a pranzo ma niente pane. verdura+carne/pesce
      considerate il fatto che la mia priorità sarebbe di definirmi e che da settembre inizierò ad allenarmi nel tardo pomeriggio ore 18 o 19 quindi non so se sarà utile comunque il 2 spuntino visto la vivinanza con la cena
      condisci le verdure con un cucchiaio di olio evo, per le bevande usa dolcificanti e se vuoi definirti, cerca di limitare il grosso dei carbo a pranzo, se non ti alleni, toglili proprio e aumenta la quota di grassi buoni (pesce,mandorle,noci,........).
      spero di non aver dimenticato nulla.

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

effettivamente .............mi sembra molto strano però sto comunque bevendo almeno 2 litri d'acqua al giorno ....quindi credo che i liquidi li integro.Tra parentesi la mia palestra è chiusa per 9 giorni e rinizierò il 19 ad allenarmi .io penso: se sono diminuito di peso senza palestra chissà quanto scenderò alla ripresa degli allenamenti
        guarda che se bevi di più non hai più ritenzione, anzi...elimini i liquidi più facilmente...
        e cmq, io non sarei contento se "diminuissi di peso" velocemente...non ci tieni ai muscoletti??
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• simo--90
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 29
          • 1
          • 0
          • Send PM

spot86 infatti è questo il problema NON voglio scendere cosi'velocemente di peso

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

spot86 infatti è questo il problema NON voglio scendere cosi'velocemente di peso
            ma infatti ti è stato detto che quasi sicuramente sono liquidi...se passi da una dieta con molti carb, ipercalorica, ad una ipo con pochi carbs, i primi giorni il peso scende di brutto...preoccupati solo se continua a scendere velocemente anche dopo 5-10giorni. In quel caso modifica la dieta
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
            X