50euri per sta dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goos
    BodyWeb Member
    • Mar 2007
    • 867
    • 12
    • 11
    • Jesolo(venezia)
    • Send PM

50euri per sta dieta?

sono andato dal dietologo e mi sono fatto fare una dieta, gli ho spiegato che faccio palestra ecc, come condizione fiisica, non sono ne grasso ne magro, acquoso. questa è la dieta commenti pareri:

Colazione: Tè o caffè - 200ml di latte parz scremato - 45gr di cereali o 50gr di pane. 2 albumi

Spuntino: 1 frutto o 50gr di pane

Pranzo: Pasta o riso 100gr - verdura condita con 2 cucchiai di olio - 1 frutto

Spuntino: 1 frutto - 1pacchetto di crackers

Cena: 150-170gr di carne bianche o 200gr di pesce magro - verdura condita con 2 cucchiai di olio - 70 gr di pane

1 pasto libero a settimana.

poi mi ha detto che devo assuemre 70gr di prot(cioè 1gr per kilo) al gg dividendo da mattina a sera.
    io attualmente assumerò dai 2,5 ai 3,5 grammi di prot per kilo.
    cmq mi sembra un pò pacca sta dieta, non metto massa con sta roba.
  • Goos
    BodyWeb Member
    • Mar 2007
    • 867
    • 12
    • 11
    • Jesolo(venezia)
    • Send PM

ma almeno asciuga sta dieta? se magari serve, la mettevo in atto il mese di agosto e poi da settembre massa pulita.

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      sono andato dal dietologo e mi sono fatto fare una dieta, gli ho spiegato che faccio palestra ecc, come condizione fiisica, non sono ne grasso ne magro, acquoso. questa è la dieta commenti pareri:

Colazione: Tè o caffè - 200ml di latte parz scremato - 45gr di cereali o 50gr di pane. 2 albumi

Cena: 150-170gr di carne bianche o 200gr di pesce magro - verdura condita con 2 cucchiai di olio - 70 gr di pane

poi mi ha detto che devo assuemre 70gr di prot(cioè 1gr per kilo) al gg dividendo da mattina a sera.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Goos
        BodyWeb Member
        • Mar 2007
        • 867
        • 12
        • 11
        • Jesolo(venezia)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        racconta mi faccio 2 risate anceh io

Commenta

• Goos
          BodyWeb Member
          • Mar 2007
          • 867
          • 12
          • 11
          • Jesolo(venezia)
          • Send PM

a si poi mi è venuto un dubbio rileggendola, ce scritto che di amino acidi, dovrei prenderne 1gr per kilo quindi 70gr di amino acidi ( 70 PASTICCHE!!!?!) solo nei giorni in cui mi alleno 1 ora prima e metò finito.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

racconta mi faccio 2 risate anceh io
            ma io mi chiedo sta gente studia quasi dieci anni per cosa?

Commenta

• Goos
              BodyWeb Member
              • Mar 2007
              • 867
              • 12
              • 11
              • Jesolo(venezia)
              • Send PM

x fare soldi senza fare un *****.

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

brutti str*** rubasoldi...non sono che un manipolo di imbecilli...e vanno pure in tv, le mer**...ma sapete qual è la cosa più scandalosa?? che milioni di persone li ascolta, e non solo credono A loro, ma credono IN loro, vergognoso veramente...e poi ti ritrovi la mamma che pensa che 100gr di prote al giorno per uno sportivo di 80kg siano cancerogene, il fratello che ti dice che non servono le prot in polvere ma dopo la palestra basta un bicchiere di latte (e no, quello scremato no, troppi pochi grassi, ci vuole quello intero)...e ti dicono "per fare la dieta devi mangiare tutto, ma un po' di meno: un po' di salsiccia qua, un po' di formaggio là, e la torta di compleanno soltanto mezza fettina, e non 2 baba' ma solo 1" e cose scandalose tipo "se vuoi mangiare di meno, non toglier il pane, la pasta, e mangi solo la bistecca, mangia poca bistecca, poca pasta e poco pane"...
                e poi si vedono che bei risultati: bambini sempre più obesi, la faccia della salute, si proprio quei bambini dalle cui eventuali feriti si potrebbe attingere colesterolo da spalmare sul pane...e le malattie, le ossessioni, anoressia, bulimia, disordini alimentari, depressione...e perché? per l'informazione del ca**o e fasulla che quei grandissimi figli di pu****a cercano di inculcarci in ogni modo fin da quando siamo ancora piccoli e ingenui, incapaci di prendere la propria (molto più giusta) strada verso il benessere fisico e mentale...
                basta, non ho più niente da dire...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                  • Send PM

x fare soldi senza fare un *****.
                  ahah il bello è che lo dici pure tu dopo che sei andato da loro e hai pure pagato..cmq gli aminoacidi 1gr x 10kg\corporeo..vabbè..cmq potevi fare 1 ricerca fatta x bene su questo forum e vedevi quante diete x asciugarti trovavi..

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65681
                    • 2,731
                    • 2,569
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    brutti str*** rubasoldi...non sono che un manipolo di imbecilli...e vanno pure in tv, le mer**...ma sapete qual è la cosa più scandalosa?? che milioni di persone li ascolta, e non solo credono A loro, ma credono IN loro, vergognoso veramente...e poi ti ritrovi la mamma che pensa che 100gr di prote al giorno per uno sportivo di 80kg siano cancerogene, il fratello che ti dice che non servono le prot in polvere ma dopo la palestra basta un bicchiere di latte (e no, quello scremato no, troppi pochi grassi, ci vuole quello intero)...e ti dicono "per fare la dieta devi mangiare tutto, ma un po' di meno: un po' di salsiccia qua, un po' di formaggio là, e la torta di compleanno soltanto mezza fettina, e non 2 baba' ma solo 1" e cose scandalose tipo "se vuoi mangiare di meno, non toglier il pane, la pasta, e mangi solo la bistecca, mangia poca bistecca, poca pasta e poco pane"...
                    e poi si vedono che bei risultati: bambini sempre più obesi, la faccia della salute, si proprio quei bambini dalle cui eventuali feriti si potrebbe attingere colesterolo da spalmare sul pane...e le malattie, le ossessioni, anoressia, bulimia, disordini alimentari, depressione...e perché? per l'informazione del ca**o e fasulla che quei grandissimi figli di pu****a cercano di inculcarci in ogni modo fin da quando siamo ancora piccoli e ingenui, incapaci di prendere la propria (molto più giusta) strada verso il benessere fisico e mentale...
                    basta, non ho più niente da dire...

***** come hai ragione !!!
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

cmq è la classica dieta dissociata che prescrivono x far perdere peso ma nn fornisce i macronutrienti nelle giuste percentuali..70gr di pro le darei ad una persona di 80 anni, non ad 1 ragazzo che comunque svolge attività fisica e stà sempre in movimento...mah..cmq la prossima volta devi andare da UN MEDICO SPORTIVO, no da sti dietologi del cazz..

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

non lo so se ho ragione o meno...ma tu non sai che rabbia repressa con...con il mondo perché...perché...

people are confused (come diceva m.mentzer, sol che al posto di people c'era "bodybuilders")
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65681
                          • 2,731
                          • 2,569
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          non lo so se ho ragione o meno...ma tu non sai che rabbia repressa con...con il mondo perché...perché...

people are confused (come diceva m.mentzer, sol che al posto di people c'era "bodybuilders")
                          people are ....ignorante e spara cazzate senza cognizione ! (in generale)
                          ma peggio quando le cazzate le sparano dottori , nutrizionalisti da cui ci si aspetta un minimo di competenza.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Marche, prov di Macerata
                            • Send PM

Almeno a lui nn c'ha scritto la pizza... Quando sono stato dal dietologo io su uno dei 2 spuntini mi ci metteva la pizza

E poi la dieta so andato a rivederla era di 1200-1300kcal (1,75 x 78Kg), praticamente facevo la fame... Adesso mi sto tirando con 2000Kcal + ricarica di 3000, concludete voi
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Goos
                              BodyWeb Member
                              • Mar 2007
                              • 867
                              • 12
                              • 11
                              • Jesolo(venezia)
                              • Send PM

be ti dico attualmente mangio così:

Colazione: 6 albumi cotti o 20 gr di prot in polvere + 1 bicchiere di latte parz scremato,1 frutto e 80gr di cereali integrali.

Pranzo: verdura 80gr di pasta o riso - 150-180gr di carne bianca 2 cucchiai di olio

Spuntino : 1 frutto 100gr di tacchino o 8gr di amino se mi alleno

post WO: 30gr di prot in polvere + 1 banana

Cena:verdura - 150gr di carne bianca + 50 di tonno 2 cucchiai di olio

pre nanna solo nei gg in cui mi alleno: 200gr di fiocchi di latte.

cerco sempre di mettere prot qnd ci sono i carbo.
                              a qnt prot starò giornaliere?

Commenta

Working...
                              X