ieri facendo la spesa ho visto x la prima volta questo prodotto contenente grassi essenziali...x uno come me ke la mattima prende latte proteine cereali e nocciole x avere una gamma di nutrienti completa potrebbe essere buono x eliminare le nocciole? e ancora ...siccome ho bvisto ke e' molto caro ne vale la pena?
Parmalat Omega-3
Collapse
X
-
Originally posted by Fire Crystal:
ieri facendo la spesa ho visto x la prima volta questo prodotto contenente grassi essenziali...x uno come me ke la mattima prende latte proteine cereali e nocciole x avere una gamma di nutrienti completa potrebbe essere buono x eliminare le nocciole? e ancora ...siccome ho bvisto ke e' molto caro ne vale la pena?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
-
-
In ogni modo, se hai una carenza di acidi grassi omega 3, faresti molto meglio ad assumerli tramite gli alimenti naturalmente ricchi di tale macronutrienteSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Oppure l'olio di semi di lino, molto ricco di omega tre.
Attenzione, però, a non dimenticare gli omega 6 (ne è ricco l'olio di semi di girasole)
Bisognerebbe assumere una buona quantità di entrambi gli EFA tutti i giorni, attraverso una combinazione di olii,frutta secca, pesce, ed una quantità maggiore di omega-6 rispetto a quella di omega-3Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
...in francia, incredibile ma vero..., è vietata la vendita dell'olio di lino...quale altro olio posso utilizzare per aver una buona quantità di omega 3?
...colza, mais, soia...e in quale % con il girasole? ...dato che una volta avevo lettoin un post precedente che si doveva miscelare 1l di girasole con 0,25l di lino.
Commenta
-
-
Io uso un'integratore in soft gel di Olio di Fegato di Merluzzo e mi sparo pesce tre volte a settimana a cena e spesso a pranzo (a cena trota salmonata o rombo) e a pranzo pesce spada o salmone grigliato.
L'insalata la condisco con olio ai semi di girasole e olio di semi di lino.
MaxTheMax
Commenta
-
-
Originally posted by gio64:
...quale altro olio posso utilizzare per aver una buona quantità di omega 3?
[This message has been edited by Gawain (edited 20-03-2001).]Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta