Ditemi cosa ne pensate,,,,

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico1989
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 244
    • 1
    • 1
    • Eh......
    • Send PM

Scusate ma uova carne pesce non sono proteine?E io i giorni ke vado in palestra li mangio sempre....e prima della palestra mangio tonno 50g...ki e max???

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Cmq x avere risp precise ti conviene scrivere quello che mangi in modo ordinato (colazione - spuntino - ecc) e magari riscrivi le stesse cose cambiando qualcosa quando ti alleni
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66637
        • 2,886
        • 2,644
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
        X l'alimentazione rimango della mia idea...va bene kosi...e x le vene?Ne vedo di piu ora da kosa dipende?E anke so uscite le smagliature........porca pu....
        cosa intendi per smagliature ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Federico1989
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 244
          • 1
          • 1
          • Eh......
          • Send PM

Colazione:Cereali e latte

Spuntino ore 11(ora non ne faccio)kosa mi konsigliate?

Pranzo:I giorni di palestra Pasta e frutta,(mentre quanto non vado mangio carne o uova o legumi leggero insomma)

Ore17.00 Quando vado in pale tonno 50g(quando non vado yougurt)

Durante l'allenamento(40min. di cardio totali) enervit sali minerali e...dopo o prima prendo supradin?E la burn?

Cena:Quando vado in palestra uova carne e pomodori,oppure wustrel di takk e pollo e fruutta (quando non vado pure di meno)

Kosa ne dite?
          P.S Per smagliature delle crepe o linee bianche alle braccia( interno bicipite) e ai fianchi....

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Colazione:Cereali e latte (Fai max 50gr di cereali dai valori "buoni", ossia con meno zuccheri e piu' amidi possibili, ti consiglio Special K classici, All Bran e All Bran Flakes, poi mancano le proteine, puoi farti degli albumi cotti, sono della marca coccodi' e li trovi all'esselunga oppure puoi mangiarti uno yogurt fage 0%, che ha valori ottimi)

Spuntino ore 11(ora non ne faccio)kosa mi konsigliate? (ti consiglio un panino integrale o di segale con del tonno al naturale/bresaola/petto di pollo/fesa grigliata, e della frutta secca per avere un minimo di grassi che sono cmq fondamentali)

Pranzo:I giorni di palestra Pasta e frutta,(mentre quanto non vado mangio carne o uova o legumi leggero insomma) (Io farei o pasta o frutta e proteine SEMPRE)

Ore17.00 Quando vado in pale tonno 50g(quando non vado yougurt) (Io farei come la mattina ma senza pane, piuttosto meglio due uova sode e via..)

Durante l'allenamento(40min. di cardio totali) enervit sali minerali e...dopo o prima prendo supradin?E la burn? (toglierei tutto e mi farei un bel caffe' senza zucchero prima e magerei una banana con un polase dopo e basta)

Cena:Quando vado in palestra uova carne e pomodori,oppure wustrel di takk e pollo e fruutta (quando non vado pure di meno) (e togli sta frutta, dio bono)

Poi ci vuole ancora un "prenanna" a base di proteine e grassi buoni, io mangio dei fiocchi di latte marca exquisa e ci metto delle noci o mandorle o olio extra vergine

Kosa ne dite?
            P.S Per smagliature delle crepe o linee bianche alle braccia( interno bicipite) e ai fianchi....
            Le mie "correzioni" sono il minimo del minimo, una dieta coi fiocchi prevederebbe un minimo di conteggio dei macronutrienti, che cmq per ora mi sembra esagerato, ma aspetta gli esperti "veri"

Commenta

• Federico1989
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 244
              • 1
              • 1
              • Eh......
              • Send PM

Allora la mattina mi consiglieresti di mangiare latte cereali e uova vero?E poi alle 11 panino kon tonno..?Senti perke il tonno prima della palestra nn va bene?E dimmi un po la red bull va presa prima ho dopo sport? grazieeeeeee

Commenta

• Federico1989
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 244
                • 1
                • 1
                • Eh......
                • Send PM

Scusa e tutte le mattine dovrei mangiare il bianko d'uovo?Quante????

Commenta

• Federico1989
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 244
                  • 1
                  • 1
                  • Eh......
                  • Send PM

le banane e meglio di no...nn vado al bagno poi........stitico....

Commenta

• Federico1989
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 244
                    • 1
                    • 1
                    • Eh......
                    • Send PM

E poi a settembre introdurrei carnitina e amminoacidi ok?

Commenta

• IL MASCELLONE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 828
                      • 49
                      • 93
                      • cervinia
                      • Send PM

occhio alla smagliature.
                      dopo te le tieni a vita.
                      prenditi una crema per evitarle.
                      una volta che le hai te le devi tenere.sono come le corna.
                      sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

Per ora imho non hai troppo bisogno di integrazione, la red bull, ma che sia sugar free, e' meglio prenderla prima del W.O..
                        Tutte le mattine dovresti mangiare proteine, che siano da bianco d'uovo o merluzzo poco importa, ma l'albume pastorizzato costa meno, te ne consiglio almeno 200gr dolcificati con tic o dietor liquido e preparato secondo una delle ricettine presenti sul forum..
                        Se sei stitico coem cereali ti consiglio di cuore gli all bran, di questi ne puoi mangiare anche 100gr e poi vedrai che cacherai come un leone, in alternativa alle banane puoi mangiare delle albicocche o cmq carboidrati a veloce assorbimento, edi tu poi..
                        Dimagrisci piano e tonificando coi pesi che le smagliature le riduci al minimo indspensabile
                        Last edited by SognoDaBAR; 05-08-2007, 14:21:07.

Commenta

• alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Send PM

Allora la mattina mi consiglieresti di mangiare latte cereali e uova vero?E poi alle 11 panino kon tonno..?Senti perke il tonno prima della palestra nn va bene?E dimmi un po la red bull va presa prima ho dopo sport? grazieeeeeee
                          A colazione cm'è già stato detto devi mettere una fonte di pro (gli albumi vanno bene, ma anche le whey sono xfette, se nn vuoi cucinare)

Al panino preferirei le wasa integrali (ig + basso, nutrizionalmente migliori)

La redbull la lascerei xdere...(sia prima che dp). Il tonno pre-wo va bene, poi se vuoi mangiare le uova sode va bene lo stesso, ma li la cosa è soggettiva, xchè se riesci a digerire i grassi contenuti va bene, altrimenti togli sangue alla digestione mentre fai il wo

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Send PM

le banane e meglio di no...nn vado al bagno poi........stitico....
                            Nn è una banana quella che ti fa stare stitico... Mangia grassi buoni, almeno 2 porzioni di verdura, se riesci a metterli nella dieta una 50ina di grammi di cereali a bastoncino cm gli all-brain (poi in giro ci sono altre marche che a mio parere sono molto + buoni, visto che gli all-brain mi sanno di cartone, ma sta cosa è soggettiva) e stai a posto.

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

A cena ho visto che mangi wustel... Lascia stare sto zozzo e mangiati un 150g di carne (ma sai almeno che ci buttano dentro x fare quello schifo? se un giorno lo vedi mi sa che nn mangi + nemmeno il tacchino)

Commenta

• Federico1989
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 244
                                • 1
                                • 1
                                • Eh......
                                • Send PM

Volevo sapere i bianchi d'uovo tutte le mattine dovrei mangiarli?Per me non e un problema(ho le mie galline ke le fanno 12 14 al gg) e solo non e ke mi fa male?Dai ke kosi rikapitoliamo e la stiliamo per bene.....ok? A ma poi l'alimentazione e da seguire sempre anche quanto n vado in palestra?(ora kiude....) p.s la red bull era per un mio amiko se dopo la corsetta va bene penso di si......mhhhm???
                                Last edited by Federico1989; 05-08-2007, 12:56:49.

Commenta

Working...
                                X