Scusate ma uova carne pesce non sono proteine?E io i giorni ke vado in palestra li mangio sempre....e prima della palestra mangio tonno 50g...ki e max???
Ditemi cosa ne pensate,,,,
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioX l'alimentazione rimango della mia idea...va bene kosi...e x le vene?Ne vedo di piu ora da kosa dipende?E anke so uscite le smagliature........porca pu....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Colazione:Cereali e latte
Spuntino ore 11(ora non ne faccio)kosa mi konsigliate?
Pranzo:I giorni di palestra Pasta e frutta,(mentre quanto non vado mangio carne o uova o legumi leggero insomma)
Ore17.00 Quando vado in pale tonno 50g(quando non vado yougurt)
Durante l'allenamento(40min. di cardio totali) enervit sali minerali e...dopo o prima prendo supradin?E la burn?
Cena:Quando vado in palestra uova carne e pomodori,oppure wustrel di takk e pollo e fruutta (quando non vado pure di meno)
Kosa ne dite?
P.S Per smagliature delle crepe o linee bianche alle braccia( interno bicipite) e ai fianchi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioColazione:Cereali e latte (Fai max 50gr di cereali dai valori "buoni", ossia con meno zuccheri e piu' amidi possibili, ti consiglio Special K classici, All Bran e All Bran Flakes, poi mancano le proteine, puoi farti degli albumi cotti, sono della marca coccodi' e li trovi all'esselunga oppure puoi mangiarti uno yogurt fage 0%, che ha valori ottimi)
Spuntino ore 11(ora non ne faccio)kosa mi konsigliate? (ti consiglio un panino integrale o di segale con del tonno al naturale/bresaola/petto di pollo/fesa grigliata, e della frutta secca per avere un minimo di grassi che sono cmq fondamentali)
Pranzo:I giorni di palestra Pasta e frutta,(mentre quanto non vado mangio carne o uova o legumi leggero insomma) (Io farei o pasta o frutta e proteine SEMPRE)
Ore17.00 Quando vado in pale tonno 50g(quando non vado yougurt) (Io farei come la mattina ma senza pane, piuttosto meglio due uova sode e via..)
Durante l'allenamento(40min. di cardio totali) enervit sali minerali e...dopo o prima prendo supradin?E la burn? (toglierei tutto e mi farei un bel caffe' senza zucchero prima e magerei una banana con un polase dopo e basta)
Cena:Quando vado in palestra uova carne e pomodori,oppure wustrel di takk e pollo e fruutta (quando non vado pure di meno) (e togli sta frutta, dio bono)
Poi ci vuole ancora un "prenanna" a base di proteine e grassi buoni, io mangio dei fiocchi di latte marca exquisa e ci metto delle noci o mandorle o olio extra vergine
Kosa ne dite?
P.S Per smagliature delle crepe o linee bianche alle braccia( interno bicipite) e ai fianchi....
Commenta
-
-
Per ora imho non hai troppo bisogno di integrazione, la red bull, ma che sia sugar free, e' meglio prenderla prima del W.O..
Tutte le mattine dovresti mangiare proteine, che siano da bianco d'uovo o merluzzo poco importa, ma l'albume pastorizzato costa meno, te ne consiglio almeno 200gr dolcificati con tic o dietor liquido e preparato secondo una delle ricettine presenti sul forum..
Se sei stitico coem cereali ti consiglio di cuore gli all bran, di questi ne puoi mangiare anche 100gr e poi vedrai che cacherai come un leone, in alternativa alle banane puoi mangiare delle albicocche o cmq carboidrati a veloce assorbimento, edi tu poi..
Dimagrisci piano e tonificando coi pesi che le smagliature le riduci al minimo indspensabileLast edited by SognoDaBAR; 05-08-2007, 14:21:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioAllora la mattina mi consiglieresti di mangiare latte cereali e uova vero?E poi alle 11 panino kon tonno..?Senti perke il tonno prima della palestra nn va bene?E dimmi un po la red bull va presa prima ho dopo sport? grazieeeeeee
Al panino preferirei le wasa integrali (ig + basso, nutrizionalmente migliori)
La redbull la lascerei xdere...(sia prima che dp). Il tonno pre-wo va bene, poi se vuoi mangiare le uova sode va bene lo stesso, ma li la cosa è soggettiva, xchè se riesci a digerire i grassi contenuti va bene, altrimenti togli sangue alla digestione mentre fai il wo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggiole banane e meglio di no...nn vado al bagno poi........stitico....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Volevo sapere i bianchi d'uovo tutte le mattine dovrei mangiarli?Per me non e un problema(ho le mie galline ke le fanno 12 14 al gg) e solo non e ke mi fa male?Dai ke kosi rikapitoliamo e la stiliamo per bene.....ok? A ma poi l'alimentazione e da seguire sempre anche quanto n vado in palestra?(ora kiude....) p.s la red bull era per un mio amiko se dopo la corsetta va bene penso di si......mhhhm???Last edited by Federico1989; 05-08-2007, 12:56:49.
Commenta
-
Commenta