Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Max Power: Correlazione Tra Insulina E Sintesi Proteica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    come ci stiamo allenando ora bro?
    tutto chiuso fratello...sono in stop da 10 giorni e prima cmq non ho potuto spingere al max per via di un dolore alla spalla...
    oggi mi faccio una full (non so ancora dove ) fino a settembre dovrò andare avanti così..poi riprendo seriamente...
    tu hai già stilato un programma per questa annata?

    ps
    trascorse bene le ferie?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      tutto chiuso fratello...sono in stop da 10 giorni e prima cmq non ho potuto spingere al max per via di un dolore alla spalla...
      oggi mi faccio una full (non so ancora dove ) fino a settembre dovrò andare avanti così..poi riprendo seriamente...
      tu hai già stilato un programma per questa annata?

      ps
      trascorse bene le ferie?
      si amico grazie....
      peccato per la palestra chiusa....
      ho stilato il programma per il primo mese...poi vediamo in base alle reazioni e ai risultati.....cmq credo un 4+1 di massa fino a dicembre poi una week di rigenerazione dopodiche' un 3+1 week in ipo leggera di sgrasso
      dopodiche' un 3+1 di forza poi dinuovo 4+1 in massa...per terminare cn 3 week di ripulita leggera....dato che ho deciso di nn superare il 12%
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        si amico grazie....
        peccato per la palestra chiusa....
        ho stilato il programma per il primo mese...poi vediamo in base alle reazioni e ai risultati.....cmq credo un 4+1 di massa fino a dicembre poi una week di rigenerazione dopodiche' un 3+1 week in ipo leggera di sgrasso
        dopodiche' un 3+1 di forza poi dinuovo 4+1 in massa...per terminare cn 3 week di ripulita leggera....dato che ho deciso di nn superare il 12%
        simile all'idea che avevo io...in pratica sempre massa controllata..fino alla prossima estate...poi si valuta ovviamente...
        quando hai tempo stila il tutto magari in un trd
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          colgo l'occasione per salutare il Boss e rinnovargli gli auguri...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Io credo che l'effetto termogenico indotto delle pro animali e pro in polvere non sia lo stesso (SUPPONGO) infatti chiedevo a qualche esperto per capire.

            Commenta


              dipende dal genere di pro....il tef proteico e' dettato dalla difficolta' e dalle calorie che il nostro organismo utilizza per digerire una proteina...quindi piu' la digestione e' difficoltosa/IMPEGNATIVA per il nostro organismo maggior e' il TEF....un isolata si digerisce in 30-60 minuti ovviamente avra' un tef differente da un manzo o pollo...molte volte entrano in gioco anche i fat presenti in una pro animale,attenzione..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                dipende dal genere di pro....il tef proteico e' dettato dalla difficolta' e dalle calorie che il nostro organismo utilizza per digerire una proteina...quindi piu' la digestione e' difficoltosa/IMPEGNATIVA per il nostro organismo maggior e' il TEF....un isolata si digerisce in 30-60 minuti ovviamente avra' un tef differente da un manzo o pollo...molte volte entrano in gioco anche i fat presenti in una pro animale,attenzione..
                quindi il top in un post wo ,che prevede un successivo pasto nel ordine dei 90 minuti, sarebbe vitargo ( o cmq carbo)+isolata+ altro(le varie crea,bcaa,gluta..)?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  quindi il top in un post wo ,che prevede un successivo pasto nel ordine dei 90 minuti, sarebbe vitargo ( o cmq carbo)+isolata+ altro(le varie crea,bcaa,gluta..)?
                  fondamentalmente si....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    e le pro wpc+wpi allora come tempi di digestione, come sarebbero?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      quindi il top in un post wo ,che prevede un successivo pasto nel ordine dei 90 minuti, sarebbe vitargo ( o cmq carbo)+isolata+ altro(le varie crea,bcaa,gluta..)?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        e le pro wpc+wpi allora come tempi di digestione, come sarebbero?
                        piu' lunghi ovvio....sn ottime cm pro da utilizzare negli spuntini o cmq in momenti in cui si necessita di mantenere il bilancio azotato in positivo a lungo.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          dipende dal genere di pro....il tef proteico e' dettato dalla difficolta' e dalle calorie che il nostro organismo utilizza per digerire una proteina...quindi piu' la digestione e' difficoltosa/IMPEGNATIVA per il nostro organismo maggior e' il TEF....un isolata si digerisce in 30-60 minuti ovviamente avra' un tef differente da un manzo o pollo...molte volte entrano in gioco anche i fat presenti in una pro animale,attenzione..
                          Grazie ti meriti una reputazione in più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza Messaggio
                            Grazie ti meriti una reputazione in più
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎