X Max Power: Correlazione Tra Insulina E Sintesi Proteica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    integrazione massiccia
    il massiccio è relativo...potresti assumerne pre nanna con un blend iso+caseine oppure appena alzato pre colazione, oppure durante la giornata....è questione di protocolli...
    cmq come fai va benissimo caro
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta

    • Daniele88
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 137
      • 1
      • 11
      • Send PM

      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Un BB in allenamento strenuo, specie dopo l'allenamento, puo' assimilare anche 100 grammi a botta senza problemi.E' il corpo che decide, non i libri di dietologia.
      Dipende dall'anzianità di allenamento; non puoi consigliare ad un novellino che si allena da qualche mese quella botta di pro (specie in polvere e in una volta) nonostante abbia fatto un WO molto duro!

      Comunque io sono sulla linea tante proteine ....ma quante ne servono.


      Riprendendo il discorso vorrei sapere da qualche esperto se c'è una differenza del TDI tra proteine e proteine in polvere.

      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza Messaggio
        Dipende dall'anzianità di allenamento; non puoi consigliare ad un novellino che si allena da qualche mese quella botta di pro (specie in polvere e in una volta) nonostante abbia fatto un WO molto duro!

        Comunque io sono sulla linea tante proteine ....ma quante ne servono.


        Riprendendo il discorso vorrei sapere da qualche esperto se c'è una differenza del TDI tra proteine e proteine in polvere.

        forse parlava dei carbo e poi spiegami la differenza tra polvere di pro e solido di pro..mah..

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          45g bcaa e' una dose da colosso a mio avviso...30g mi sembran gia' un dosaggio massiccio ma in cut ci stanno...in massa partirei sui 20g...ragazzi cmq per chi si allena 4 split diventa uno spesone....
          sigpic

          Commenta

          • Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            45g bcaa e' una dose da colosso a mio avviso...30g mi sembran gia' un dosaggio massiccio ma in cut ci stanno...in massa partirei sui 20g...ragazzi cmq per chi si allena 4 split diventa uno spesone....
            vero....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              45g bcaa e' una dose da colosso a mio avviso...30g mi sembran gia' un dosaggio massiccio ma in cut ci stanno...in massa partirei sui 20g...ragazzi cmq per chi si allena 4 split diventa uno spesone....
              dorian dimmi se sbaglio...
              il mio ragionamento è il seguente...se faccio 3 split della durata di 60 minuti e complessivamente prendo per ogni wo 10g di bcaa, quindi in totale a settimana 30g, non è la stessa cosa se faccio 4 split da 45 minuti e mi distribuisco i 30g di bcaa ?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                dorian dimmi se sbaglio...
                il mio ragionamento è il seguente...se faccio 3 split della durata di 60 minuti e complessivamente prendo per ogni wo 10g di bcaa, quindi in totale a settimana 30g, non è la stessa cosa se faccio 4 split da 45 minuti e mi distribuisco i 30g di bcaa ?
                fabio si riferisce ad un integrazione che prevede 30gr tutti i gg di w.o. non 30gr spalmati su più giorni....ossia se fai 3 split a settimana saranno 30+30+30=90gr passando a 4 saranno 120gr a settimana...ovviamente considerando un 'assunzione soltanto nei giorni di w.o.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta

                • Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

                  cioè lo 0.40g x lbm riportato da anto è ogni gg di w.o. non spalmato su più day...non so se mi son spiegato
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    cioè lo 0.40g x lbm riportato da anto è ogni gg di w.o. non spalmato su più day...non so se mi son spiegato
                    si però hai capito il mio ragionamento? cioè probabilmente sto dicendo una cazzata..ma io ad esempio spalmerò i wo da 3 a 4 giorni per motivi di comodità con orari di lavoro-tempo libero...
                    se riduco il tempo di wo riduco anche l'integrazione che vado poi a spalmarmi sui 4 wo...i minuti di allenamento in totale restano sempre 180...
                    è una cazzata?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • Templare
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 5871
                      • 287
                      • 396
                      • Livorno
                      • Send PM

                      comunque nell'ultima settimana di def ho aumentato le dosi di BCAA e la differenza s'è vista ... sopratutto per quelli assunti during ...
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta

                      • Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        si però hai capito il mio ragionamento? cioè probabilmente sto dicendo una cazzata..ma io ad esempio spalmerò i wo da 3 a 4 giorni per motivi di comodità con orari di lavoro-tempo libero...
                        se riduco il tempo di wo riduco anche l'integrazione che vado poi a spalmarmi sui 4 wo...i minuti di allenamento in totale restano sempre 180...
                        è una cazzata?
                        direi de si...non è che va a minutaggio
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          direi de si...non è che va a minutaggio
                          come non detto...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            dorian dimmi se sbaglio...
                            il mio ragionamento è il seguente...se faccio 3 split della durata di 60 minuti e complessivamente prendo per ogni wo 10g di bcaa, quindi in totale a settimana 30g, non è la stessa cosa se faccio 4 split da 45 minuti e mi distribuisco i 30g di bcaa ?
                            se fai 4 split assumere bcaa extra se vuoi provare un dosaggio massiccio...
                            sigpic

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              se fai 4 split assumere bcaa extra se vuoi provare un dosaggio massiccio...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                come ci stiamo allenando ora bro?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X