Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
X Max Power: Correlazione Tra Insulina E Sintesi Proteica
Collapse
X
-
credo che un ottimo schema sia pre 10-15g bcaa e post 10-15g bcaa+vitargo+whey+glutammina+creatina+polase....i bcaa potrebbero andare anche durante..[/quote]
è esattamente identico al mio schema.sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiocredo che un ottimo schema sia pre 10-15g bcaa e post 10-15g bcaa+vitargo+whey+glutammina+creatina+polase....i bcaa potrebbero andare anche durante..
quindi la crea ad esempio tutta nel post wo?niente nel pre?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiocredo che un ottimo schema sia pre 10-15g bcaa e post 10-15g bcaa+vitargo+whey+glutammina+creatina+polase....i bcaa potrebbero andare anche durante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola crea anche pre ci sta...
mi stavo documentando proprio su questo...la normale monoidratato nel pre wo come la assumeresti?e quanto tempo prima?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiociao amico
mi stavo documentando proprio su questo...la normale monoidratato nel pre wo come la assumeresti?e quanto tempo prima?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
mi stavo documentando proprio su questo...la normale monoidratato nel pre wo come la assumeresti?e quanto tempo prima?
prevedi un ritorno alle origini ? in barba alle nuove molecole stratosferiche di nuova generazione.??? appena il portafoglio permette proverei volentieri la CEE ma poi penso al motivo per il quale la muscletech ha rimesso in giocol la classica monoidrato...sarà forse per il costo contenuto o per l'efficacia grantita da anni ??... mi scuso per l'OTsigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggioprevedi un ritorno alle origini ? in barba alle nuove molecole stratosferiche di nuova generazione.??? appena il portafoglio permette proverei volentieri la CEE ma poi penso al motivo per il quale la muscletech ha rimesso in giocol la classica monoidrato...sarà forse per il costo contenuto o per l'efficacia grantita da anni ??... mi scuso per l'OT
scusate l'othttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
mi stavo documentando proprio su questo...la normale monoidratato nel pre wo come la assumeresti?e quanto tempo prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio40 minuti...ma una ceo no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
pre 15g bcaa
during 15gr bcaa
post 15g bcaa
+vitargo+whey+glutammina+creatina+polase
che ne dici dorian ?? io mi trovo bene cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopre 15g bcaa
during 15gr bcaa
post 15g bcaa
+vitargo+whey+glutammina+creatina+polase
che ne dici dorian ?? io mi trovo bene cosi'"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiova benissimo...al limite potresti fare a meno del during
Commenta
-
Commenta