X Max Power: Correlazione Tra Insulina E Sintesi Proteica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    vero...l'ho letto pure io...alcuni utilizzano questo sistema di integrazione...ma a mio avviso ,può fungere, per coloro che svolgono wo molto lunghi ovvero oltre l'ora...
    ho capito, xo xchè integrare con le caseine+whey che non darebbero supporto aminoacido immediato al muscolo ma ne rallenterebbero l'assimilazione? poi se dovessimo seguire il protocollo di ronnie coleman nel suo film RENTLESS allora ci faremmo piu pippe mentali, dove post-wo prende le SYNTHIA 6, composte solo di micellari e se nn sbaglio un po di fat..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      ho capito, xo xchè integrare con le caseine+whey che non darebbero supporto aminoacido immediato al muscolo ma ne rallenterebbero l'assimilazione? poi se dovessimo seguire il protocollo di ronnie coleman nel suo film RENTLESS allora ci faremmo piu pippe mentali, dove post-wo prende le SYNTHIA 6, composte solo di micellari e se nn sbaglio un po di fat..
      e beh ce ne sono di cose sulle quali riflettere...intanto a me basterebbe risolvere i dilemmi di qualche post fa...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Secondo me vi fate troppe pippe mentali, il vostro organismo nn ha un cronometro interno..
        Whey+totali del latte ad esempio può essere ottimo nel post wo, ma anche inutile a seconda di quando ceni dopo.
        Nel pre wo, sei sicuro che se 40' prima prendi tale miscela, nn hai aa in circolo durante il wo?
        io ne dubito

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

mi segno va.........

3d molto interessante..

complimenti agli esperti
          sigpic

Commenta

• N.I.T.R.O.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 473
            • 35
            • 11
            • caserta
            • Send PM

Nel Pre Wo La Scelta Degli Amminoacidi A Discapito Delle Proteine Andrebbe Fatta Per Bypassare La Proteolisi Gastrica Alla Quale Quest'ultime Son Sottoposte.. Si Presenterebbero Tempi Piu Lunghi
            Di Assimilazione Forse Anche Per Questo Ct-7b Preferisce I Bcaa Sia Prima Che Dopo..??
            sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
            NITRO

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

capito in pratica ho seguito questo schema in def...
              non ho ben capito invece il perchè dell'utilizzo di bcaa nell'immediato post wo...con delle normali whey non si avrebbe lo stesso risultato?
              ciò che gioca un ruolo fondamentale nella modulazione insulinica con tutto ciò che ne consegue a livello di rigenerazione del tessuto muscolare è la leucina, tant'è che sarebbe azzeccata anche un integrazione del tipo cho+pro+leucina (che si dimostra più efficace nella stimolazione della sintesi proteica rispetto a cho+pro o soltanto cho)ma poichè l'abbondanza di quest'ultima genera anche un decadimento degli altri ammino allora meglio utilizzare BCAA.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                Nel Pre Wo La Scelta Degli Amminoacidi A Discapito Delle Proteine Andrebbe Fatta Per Bypassare La Proteolisi Gastrica Alla Quale Quest'ultime Son Sottoposte.. Si Presenterebbero Tempi Piu Lunghi
                Di Assimilazione Forse Anche Per Questo Ct-7b Preferisce I Bcaa Sia Prima Che Dopo..??
                si credo anche io sia una questione di tempi digestivi e quindi d'assimilazione
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  tutto è relazionato per così dire ai tempi fra un post w.o. e un post post w.o....

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                    Secondo me vi fate troppe pippe mentali, il vostro organismo nn ha un cronometro interno..
                    Whey+totali del latte ad esempio può essere ottimo nel post wo, ma anche inutile a seconda di quando ceni dopo.
                    Nel pre wo, sei sicuro che se 40' prima prendi tale miscela, nn hai aa in circolo durante il wo?
                    io ne dubito
                    non mi pare che ci si stia facendo delle pippe mentali (quelle sono ben altre se sei avvezzo ai thread di bodyweb..ultimamente si che se ne son lette)..semplicemente si cerca di sviscerare il perchè di alcune strategie....e poi se ti riferisci alla mia domanda io non ho proprio pensato a ciò che tu hai sottolineato, cioè al non avere aa in circolo se presi 40 min prima, il discorso è molto più ampio ed infatti ho specificato in caso di -10% sul tdee..anto sa a cosa mi riferisco (essendo lui stesso fautore della antobolica)

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ciò che gioca un ruolo fondamentale nella modulazione insulinica con tutto ciò che ne consegue a livello di rigenerazione del tessuto muscolare è la leucina, tant'è che sarebbe azzeccata anche un integrazione del tipo cho+pro+leucina (che si dimostra più efficace nella stimolazione della sintesi proteica rispetto a cho+pro o soltanto cho)ma poichè l'abbondanza di quest'ultima genera anche un decadimento degli altri ammino allora meglio utilizzare BCAA.
                      capito...sulla questione carbo che mi dici? nel post di ct non ho ben capito se si riferisce a carbo a medio o ad alto ig o entrambi...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

capito...sulla questione carbo che mi dici? nel post di ct non ho ben capito se si riferisce a carbo a medio o ad alto ig o entrambi...
                        ct non fa un discorso di indice glicemico (che effettivamente ha senso in relazione alla quantità) ma piuttosto di struttura del cho...cioè preferire cho complessi nel pre w.o. e cho semplici nel post

Commenta

• N.I.T.R.O.
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 473
                          • 35
                          • 11
                          • caserta
                          • Send PM

questa merdosa arma a doppio taglio di insulina sta creando una confusione terribile.purtroppo è anabolica quanto lipogenica il guaio è saperla gestire. Persino tra i professionisti ,anche se il loro problema è piu' esogeno che altro, ha creato sconguasso ,molti di loro peccano di qualità muscolare per una elevata risposta della lipogenesi in seguito al massiccio utilizzo della stessa.
                          noi che dobbiamo stimolarla con l'introito glucidico come dobbiamo fare per sfruttarne le sole capacità anaboliche ????
                          sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                          NITRO

Commenta

• N.I.T.R.O.
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 473
                            • 35
                            • 11
                            • caserta
                            • Send PM

spero che gli esperti del post nn smontini il mito del vitargo nel post wo..
                            NITRO

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ct non fa un discorso di indice glicemico (che effettivamente ha senso in relazione alla quantità) ma piuttosto di struttura del cho...cioè preferire cho complessi nel pre w.o. e cho semplici nel post
                              quindi pre wo con carbo da cibi solidi e nel post ad esempio delle malto ?

sigpic

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

quindi pre wo con carbo da cibi solidi e nel post ad esempio delle malto ?
                                potrebbe essere una soluzione..altrimenti se vuoi rimanere con il liquido anche nel pre ottime sono le oats
                                Last edited by Bellero; 18-08-2007, 23:07:51.

Commenta

Working...
                                X