Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
X Max Power: Correlazione Tra Insulina E Sintesi Proteica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho capito, xo xchè integrare con le caseine+whey che non darebbero supporto aminoacido immediato al muscolo ma ne rallenterebbero l'assimilazione? poi se dovessimo seguire il protocollo di ronnie coleman nel suo film RENTLESS allora ci faremmo piu pippe mentali, dove post-wo prende le SYNTHIA 6, composte solo di micellari e se nn sbaglio un po di fat..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Secondo me vi fate troppe pippe mentali, il vostro organismo nn ha un cronometro interno..
Whey+totali del latte ad esempio può essere ottimo nel post wo, ma anche inutile a seconda di quando ceni dopo.
Nel pre wo, sei sicuro che se 40' prima prendi tale miscela, nn hai aa in circolo durante il wo?
io ne dubito
Commenta
-
-
Nel Pre Wo La Scelta Degli Amminoacidi A Discapito Delle Proteine Andrebbe Fatta Per Bypassare La Proteolisi Gastrica Alla Quale Quest'ultime Son Sottoposte.. Si Presenterebbero Tempi Piu Lunghi
Di Assimilazione Forse Anche Per Questo Ct-7b Preferisce I Bcaa Sia Prima Che Dopo..??sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito in pratica ho seguito questo schema in def...
non ho ben capito invece il perchè dell'utilizzo di bcaa nell'immediato post wo...con delle normali whey non si avrebbe lo stesso risultato?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioNel Pre Wo La Scelta Degli Amminoacidi A Discapito Delle Proteine Andrebbe Fatta Per Bypassare La Proteolisi Gastrica Alla Quale Quest'ultime Son Sottoposte.. Si Presenterebbero Tempi Piu Lunghi
Di Assimilazione Forse Anche Per Questo Ct-7b Preferisce I Bcaa Sia Prima Che Dopo..??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho capito, xo xchè integrare con le caseine+whey che non darebbero supporto aminoacido immediato al muscolo ma ne rallenterebbero l'assimilazione? poi se dovessimo seguire il protocollo di ronnie coleman nel suo film RENTLESS allora ci faremmo piu pippe mentali, dove post-wo prende le SYNTHIA 6, composte solo di micellari e se nn sbaglio un po di fat.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSecondo me vi fate troppe pippe mentali, il vostro organismo nn ha un cronometro interno..
Whey+totali del latte ad esempio può essere ottimo nel post wo, ma anche inutile a seconda di quando ceni dopo.
Nel pre wo, sei sicuro che se 40' prima prendi tale miscela, nn hai aa in circolo durante il wo?
io ne dubito"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociò che gioca un ruolo fondamentale nella modulazione insulinica con tutto ciò che ne consegue a livello di rigenerazione del tessuto muscolare è la leucina, tant'è che sarebbe azzeccata anche un integrazione del tipo cho+pro+leucina (che si dimostra più efficace nella stimolazione della sintesi proteica rispetto a cho+pro o soltanto cho)ma poichè l'abbondanza di quest'ultima genera anche un decadimento degli altri ammino allora meglio utilizzare BCAA.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...sulla questione carbo che mi dici? nel post di ct non ho ben capito se si riferisce a carbo a medio o ad alto ig o entrambi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
questa merdosa arma a doppio taglio di insulina sta creando una confusione terribile.purtroppo è anabolica quanto lipogenica il guaio è saperla gestire. Persino tra i professionisti ,anche se il loro problema è piu' esogeno che altro, ha creato sconguasso ,molti di loro peccano di qualità muscolare per una elevata risposta della lipogenesi in seguito al massiccio utilizzo della stessa.
noi che dobbiamo stimolarla con l'introito glucidico come dobbiamo fare per sfruttarne le sole capacità anaboliche ????sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioct non fa un discorso di indice glicemico (che effettivamente ha senso in relazione alla quantità) ma piuttosto di struttura del cho...cioè preferire cho complessi nel pre w.o. e cho semplici nel posthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi pre wo con carbo da cibi solidi e nel post ad esempio delle malto ?Last edited by Bellero; 18-08-2007, 23:07:51."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta