If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X Max Power: Correlazione Tra Insulina E Sintesi Proteica
tutto chiuso fratello...sono in stop da 10 giorni e prima cmq non ho potuto spingere al max per via di un dolore alla spalla...
oggi mi faccio una full (non so ancora dove ) fino a settembre dovrò andare avanti così..poi riprendo seriamente...
tu hai già stilato un programma per questa annata?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tutto chiuso fratello...sono in stop da 10 giorni e prima cmq non ho potuto spingere al max per via di un dolore alla spalla...
oggi mi faccio una full (non so ancora dove ) fino a settembre dovrò andare avanti così..poi riprendo seriamente...
tu hai già stilato un programma per questa annata?
ps
trascorse bene le ferie?
si amico grazie....
peccato per la palestra chiusa....
ho stilato il programma per il primo mese...poi vediamo in base alle reazioni e ai risultati.....cmq credo un 4+1 di massa fino a dicembre poi una week di rigenerazione dopodiche' un 3+1 week in ipo leggera di sgrasso
dopodiche' un 3+1 di forza poi dinuovo 4+1 in massa...per terminare cn 3 week di ripulita leggera....dato che ho deciso di nn superare il 12%
si amico grazie....
peccato per la palestra chiusa....
ho stilato il programma per il primo mese...poi vediamo in base alle reazioni e ai risultati.....cmq credo un 4+1 di massa fino a dicembre poi una week di rigenerazione dopodiche' un 3+1 week in ipo leggera di sgrasso
dopodiche' un 3+1 di forza poi dinuovo 4+1 in massa...per terminare cn 3 week di ripulita leggera....dato che ho deciso di nn superare il 12%
simile all'idea che avevo io...in pratica sempre massa controllata..fino alla prossima estate...poi si valuta ovviamente...
quando hai tempo stila il tutto magari in un trd
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io credo che l'effetto termogenico indotto delle pro animali e pro in polvere non sia lo stesso (SUPPONGO) infatti chiedevo a qualche esperto per capire.
dipende dal genere di pro....il tef proteico e' dettato dalla difficolta' e dalle calorie che il nostro organismo utilizza per digerire una proteina...quindi piu' la digestione e' difficoltosa/IMPEGNATIVA per il nostro organismo maggior e' il TEF....un isolata si digerisce in 30-60 minuti ovviamente avra' un tef differente da un manzo o pollo...molte volte entrano in gioco anche i fat presenti in una pro animale,attenzione..
dipende dal genere di pro....il tef proteico e' dettato dalla difficolta' e dalle calorie che il nostro organismo utilizza per digerire una proteina...quindi piu' la digestione e' difficoltosa/IMPEGNATIVA per il nostro organismo maggior e' il TEF....un isolata si digerisce in 30-60 minuti ovviamente avra' un tef differente da un manzo o pollo...molte volte entrano in gioco anche i fat presenti in una pro animale,attenzione..
quindi il top in un post wo ,che prevede un successivo pasto nel ordine dei 90 minuti, sarebbe vitargo ( o cmq carbo)+isolata+ altro(le varie crea,bcaa,gluta..)?
quindi il top in un post wo ,che prevede un successivo pasto nel ordine dei 90 minuti, sarebbe vitargo ( o cmq carbo)+isolata+ altro(le varie crea,bcaa,gluta..)?
fondamentalmente si....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
e le pro wpc+wpi allora come tempi di digestione, come sarebbero?
piu' lunghi ovvio....sn ottime cm pro da utilizzare negli spuntini o cmq in momenti in cui si necessita di mantenere il bilancio azotato in positivo a lungo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta