heavy weight gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefy86
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 358
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #16
    i grassi devono essere limitati cmq ti sbagli sono 2000 calorie e con il gainer 2500.Posso sapere come fate essere così informati?Cmq grazie per le risposte se magari mi posti una dieta tu mi faresti un favore!Altra cosa è vero ke il peso si prende di più mangiando la sera xchè alla fine quello ke mangi durante il giorno viene bruciato durante la giornata giusto?

    Commenta

    • niko85
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 100
      • 1
      • 0
      • Corsico (MI)
      • Send PM

      #17
      ciao. diciamo che si consiglia di diminuire i carbo di sera ma questo è molto soggettivo c'è gente che nn tende a ingrassare e si magna etti di pasta anche la sera!!!

      Commenta

      • stefy86
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 358
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #18
        io sono una di quelle per quello ho comprato l'integratore,ma io cmq voglio ingrassare ma essere tonica per questo vado in palestra!La parte che odio e che vorrei arrotondare è il punto bacino perchè non posso mettere i pantaloni vita bassa si vedono troppo le ossa in quel punto sono troppo alte,ad aumentare di peso dovrebbero restringersi giusto?A me risulta 17%di massa magra il ke significa sono sottopeso visto ke sono alta 1.65
        Last edited by stefy86; 04-08-2007, 21:22:03.

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
          i grassi devono essere limitati
          I grassi devono essere equilibrati. Dipende dalla dieta.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
            i grassi devono essere limitati cmq ti sbagli sono 2000 calorie e con il gainer 2500.Posso sapere come fate essere così informati?Cmq grazie per le risposte se magari mi posti una dieta tu mi faresti un favore!Altra cosa è vero ke il peso si prende di più mangiando la sera xchè alla fine quello ke mangi durante il giorno viene bruciato durante la giornata giusto?
            tu hai detto (penso di aver capito male) che la tua dieta son 200carbo e 90prote...290 * 4 = 1160kcal! ho fatto il conto su questo;

            cmq non pensare che i grassi debbano essere limitati, sono fondamentali: trasportano le vitamine liposolubili, svolgono svariate funzioni nelle regolazioni ormonali (che credo sia tra le cose più importanti sia per metter massa che per dimagrire)

            non ti posto una dieta per il semplice fatto che devi adattarla cmq a te, alle tue esigenze e ai tuoi gusti...dai posta una tua idea, non è così difficile: ogni pasto metti prote, carbo e grassi, tranne l'ultimo pasto serale o (se ingrassi facilmente) gli ultimi 2-3pasti in cui ci saranno solo prote e grassi...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • stefy86
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 358
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #21
              boh ho notato ke come faccio io sta funzionando da 2 giorni,se continua a funzionare lascio così altrimenti faccio come dici
              grazie cmq

              Commenta

              • spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

                #22
                in 2 giorni non puoi giudicare molto...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                • stefy86
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 358
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  continuo aumentare altri 4 etti stamattina a stomaco vuoto!Sono già a 48 kg il ke significa che ho preso già un kg!Ho un metabolismo molto strano io e mooooooolto lento

                  Commenta

                  • spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

                    #24
                    sei sicura che non sono liquidi?? aumentare 500-700gr a settimana imho è già tanto nei primi tempi
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #25
                      in ogni caso io ti consiglierei di fare attenzione non solo al peso che metti su ma anche al come...penso che preferisci in ogni caso mettere su più muscolo che grasso...quindi IMHO attenzione al volere salire troppo in fretta...e prima di usare gainer io proverei a regolarmi con la sola alimentazione, solo allora nel caso non funzionasse passerei ad altro...questo è il mio parere.
                      la dieta secondo me è totalmente da rivedere...ma lascio la parola a chi è più esperto

                      Commenta

                      • spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        in ogni caso io ti consiglierei di fare attenzione non solo al peso che metti su ma anche al come...penso che preferisci in ogni caso mettere su più muscolo che grasso...quindi IMHO attenzione al volere salire troppo in fretta...e prima di usare gainer io proverei a regolarmi con la sola alimentazione, solo allora nel caso non funzionasse passerei ad altro...questo è il mio parere.
                        la dieta secondo me è totalmente da rivedere...ma lascio la parola a chi è più esperto
                        più che d'accordo
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta

                        • lulu
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 14
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          azz ma come fai ad ingrassare cosi facilmente????? io è da un mese che provo ad ingozzarmi senza risultati ahahahahaha senti, potresti farmi il favore di scrivermi la marca del gainer e delle proteine ke stai prendendo? l hai comprati on line??

                          Commenta

                          • lulu
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 14
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            ops, non mi ero accorta che il messaggio era del 2007 ahahahahaha

                            Commenta

                            Working...
                            X