Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilanciare i grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilanciare i grassi

    Quali sono gli alimenti proteici con maggior contenuti di grassi? Parlo ovviamente solo di quelli ke rientrano nella ieta di un bber, quindi quelli meno magri...
    In ke modo posso bilanciare i grassi nei pasti se la fonte di grassi è costituita da 2 cucchiai di olio? Mi pare ke un cucchiaio di olio corrisponde a circa 10 gr di grassi se non sbaglio...
    Tra le fonti proteiche con maggior contenuto di grassi quelle ke mi vengono in mente sono:
    - Salmone 12%
    - Soia 16%
    - Tofu 10%
    Ce ne sono altre? La carne rossa è molto grassa? Ovviamente tolto il grasso visibile...
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

    #2
    Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
    Quali sono gli alimenti proteici con maggior contenuti di grassi? Parlo ovviamente solo di quelli ke rientrano nella ieta di un bber, quindi quelli meno magri...
    In ke modo posso bilanciare i grassi nei pasti se la fonte di grassi è costituita da 2 cucchiai di olio? Mi pare ke un cucchiaio di olio corrisponde a circa 10 gr di grassi se non sbaglio...
    Tra le fonti proteiche con maggior contenuto di grassi quelle ke mi vengono in mente sono:
    - Salmone 12%
    - Soia 16%
    - Tofu 10%
    Ce ne sono altre? La carne rossa è molto grassa? Ovviamente tolto il grasso visibile...
    Dipende da che dieta segui, in metabolica i grassi non sono un problema
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      tofu con crema d'arachidi sopra si potrebbe fare come sapore?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        tofu con crema d'arachidi sopra si potrebbe fare come sapore?
        Già il tofu ha molti grassi, poi con la crema d'arachidi...
        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

        Commenta


          #5
          in metabolica nn esistono sti problemi..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
            Quali sono gli alimenti proteici con maggior contenuti di grassi? Parlo ovviamente solo di quelli ke rientrano nella ieta di un bber, quindi quelli meno magri...
            In ke modo posso bilanciare i grassi nei pasti se la fonte di grassi è costituita da 2 cucchiai di olio? Mi pare ke un cucchiaio di olio corrisponde a circa 10 gr di grassi se non sbaglio...
            Tra le fonti proteiche con maggior contenuto di grassi quelle ke mi vengono in mente sono:
            - Salmone 12%
            - Soia 16%
            - Tofu 10%
            Ce ne sono altre? La carne rossa è molto grassa? Ovviamente tolto il grasso visibile...
            - Fiocchi di latte

            Per quanto riguarda la carne rossa, i valori sono molto soggettivi. Variano innanzitutto da carne a carne, poi dal taglio di carne e dalla quantità di grasso che tu togli.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              - Fiocchi di latte

              Per quanto riguarda la carne rossa, i valori sono molto soggettivi. Variano innanzitutto da carne a carne, poi dal taglio di carne e dalla quantità di grasso che tu togli.
              Io cerco di togliere anche la minima parte visibile... è una mia ossessione da quando ero piccolo, ke non c'entra niente con la dieta...

              Cmq x quanto riguarda i fiocchi di latte ormai sono abituato a mangiarli nello spuntino serale e non ci aggiungo grassi... poi ci sarebbero il pesce spada ke ha il 5% di grassi ke non è molto, ma in 250 gr di prodotto diventano quasi 13 g, quindi poi la fonte di grassi andrebbe dimezzata. Poi ci sarebbero anche altri alimenti tipo mozzarella light, ke certamente non sono alimenti ke si utilizzano tutti i giorni...
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

              Commenta


                #8
                scusate, ma in metabolica grassi a nastro ???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                  Già il tofu ha molti grassi, poi con la crema d'arachidi...
                  sei sicuro che il tofu contiene così tanti grassi?
                  non mi risulta

                  Commenta


                    #10
                    ad ogni modo nn esiste una quota fat standard.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cheval blanc Visualizza Messaggio
                      sei sicuro che il tofu contiene così tanti grassi?
                      non mi risulta
                      La soia x essere un legume contiene molti grassi, ma sono grassi altamente salutari con diverse proprietà benefiche tra le quali quella di ridurre il colesterolo.
                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        ad ogni modo nn esiste una quota fat standard.
                        Infatti, non essendo un alimento ke si trova così in natura, quindi derivato, può variare, ma la soia così come si trova in natura contiene abbastanza grassi, circa il 16%.
                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                        Commenta


                          #13
                          fito-estrogeni..ne sai qualcosa? io da quando me l'hanno fatto capire in ogni modo, la soia la evito..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            fito-estrogeni..ne sai qualcosa? io da quando me l'hanno fatto capire in ogni modo, la soia la evito..
                            E quindi?? Buttare fagioli, formaggio, latte e olio di soia nella spazzatura??
                            Non capisco poi xkè i giornali di bodybuilding ne parlino bene...
                            Last edited by Stallone Italiano; 04-08-2007, 16:04:25.
                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                              E quindi?? Buttare fagioli, formaggio, latte e olio di soia nella spazzatura??
                              Non capisco poi xkè i giornali di bodybuilding ne parlino bene...
                              da buttare no, xo secondo me meglio nn prendere troppa soia..i giornali di bb ne parlano bene, xo tu ti fidi ancora dei giornali??avranno anche buone propietà e sono una valida alternativa alle altre fonti di pro, xo io nn esagererei x nn ritrovarmi con la gyno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎