Ciao a tutti. Questo è il mio primo topic.
Come da titolo, vorrei che qualcuno mi consigliasse una dieta.
Allora: sono alto 175 cm e peso (ahimè) 88 Kg. La mia massa grassa è del 20% (aesh!). Faccio da un mese Body Building (3 sedute settimanali) e la mattina presto esco per una corsetta leggera di circa un ora.
La mia dieta attuale è uno schifo. (Me ne rendo conto da solo quindi non infierite...)
colazione: Nulla
spuntino 1/2 mattina: Nulla
pranzo : insalata di riso o a volte insalata di pomodori (qualche volta pasta)
spuntino : nada
cena: Petto di pollo o panino con qualcosa tipo tonno dentro
Riepilogando : mi potreste consigliare una dieta decente che mi faccia mettere giù qualche kg? Ps. Secondo i miei calcoli la massa magra dovrebbe essere 71,6 Kg. Ho letto che ci vogliono un grammo di proteine per kilo di massa corporea, quidni 71g . Dove trovo 76g di proteine ?
Come da titolo, vorrei che qualcuno mi consigliasse una dieta.
Allora: sono alto 175 cm e peso (ahimè) 88 Kg. La mia massa grassa è del 20% (aesh!). Faccio da un mese Body Building (3 sedute settimanali) e la mattina presto esco per una corsetta leggera di circa un ora.
La mia dieta attuale è uno schifo. (Me ne rendo conto da solo quindi non infierite...)
colazione: Nulla
spuntino 1/2 mattina: Nulla
pranzo : insalata di riso o a volte insalata di pomodori (qualche volta pasta)
spuntino : nada
cena: Petto di pollo o panino con qualcosa tipo tonno dentro
Riepilogando : mi potreste consigliare una dieta decente che mi faccia mettere giù qualche kg? Ps. Secondo i miei calcoli la massa magra dovrebbe essere 71,6 Kg. Ho letto che ci vogliono un grammo di proteine per kilo di massa corporea, quidni 71g . Dove trovo 76g di proteine ?
Commenta