correzione alimentazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggioma porc...non ne becco una...neanke il gatto va bene..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa l'OT, ma quello in foto sei tu ?
Commenta
-
-
Max ti scrivo la mia visto ke molti anno detto ke sei il migliore
A 25 ANNI ESSERE GIA' IL MIGLIORE E' FANTASTICO
HAHAHAHAHAHAHAH
FACCI VEDERE LE TUE FOTO!!!!!sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boxer Visualizza MessaggioMax ti scrivo la mia visto ke molti anno detto ke sei il migliore
A 25 ANNI ESSERE GIA' IL MIGLIORE E' FANTASTICO
HAHAHAHAHAHAHAH
FACCI VEDERE LE TUE FOTO!!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse parlano di competenze, non di fisico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioinfatti e cmq dalle foto che ho visto anche il fisico è molto buonoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa beh, ma alla fine cosa ti aspetti da un tizio che a 36 anni non sa neanche mettere le "h" al posto giusto...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodove sono le foto di max, voglio vederle anch'io!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggiosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti ho rivisto qualcosina
Colazione 300 ml di yogurt magro alla frutta,20gr whey,100gr di musli (4x25gr)
spuntino 100gr prosciutto crudo taglio magro/150gr tonno 4x25gr musli 10-15mandorle un'altra cosa,il dopo allenamento dopo una quarantina di minuti puo' andar bene??
Commenta
-
-
cacchio tutto sto muesli, ma abbiamo detto una volta ogni tanto...non lo so, mi sembra troppo compatto, io non mi sazierei...se ti trovi però (e se ha buoni valori e ingredienti) credo vada bene--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
si hai ragione,il pane proprio nn mi va giu',faccio il barista e pane e panini mi danno un po' il voltasomaco,ne ho mangiati una marea ke ora li ripudio,cmq ti dico i valori nutrizionali del musli 437kcal,7,3 pro 66carbo e 16 grassi x 100gr di prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta