If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ringrazio hombre,vado di crudo xke' mi piace molto rispetto agli altri ingredienti,tonno,bresaola e tonno,c'ho provato ma proprio nn mi vanno giu',idem cn il pane. comunque ti ringrazio ancora...mo' vado a far compere csì domattina parto subito cn la correzione. dimenticavo il dopo allenamento coincide cn la cena,al max mi secco una banana poco dopo un'ora sempre se puo' andar bene
ti ringrazio hombre,vado di crudo xke' mi piace molto rispetto agli altri ingredienti,tonno,bresaola e tonno,c'ho provato ma proprio nn mi vanno giu',idem cn il pane. comunque ti ringrazio ancora...mo' vado a far compere csì domattina parto subito cn la correzione. dimenticavo il dopo allenamento coincide cn la cena,al max mi secco una banana poco dopo un'ora sempre se puo' andar bene
se coincide con la cena, vai di riso, pollo, poche fibre e niente grassi
ho provato ad adattarla secondo i miei gusti alimentari...ho dovuto cedere al tonno,visto i prezzi del prosciutto,spero di riuscire a starci dentro cn gli orari,x via del lavoro ...azzz post allenamento niente,ceno dopo 2 ore...ora scappo ke gli attrezzi m'aspettano...
ho provato ad adattarla secondo i miei gusti alimentari...ho dovuto cedere al tonno,visto i prezzi del prosciutto,spero di riuscire a starci dentro cn gli orari,x via del lavoro ...azzz post allenamento niente,ceno dopo 2 ore...ora scappo ke gli attrezzi m'aspettano...
no, se ceni dopo due ore il post lo devi fare...assolutamente...
per massa? metti due banane(o 7-8gallette di riso) + 30gr whey
Colazione 250 ml di yogurt magro alla frutta,20gr whey,75gr di musli (3x25gr)
spuntino 1 mela 100/150gr prosciutto crudo taglio magro/100gr tonno 3x25 musli 10-15mandorle ma no ma no, se mangi il pane (o il tuo adorato muesli) togli la mela
pranzo 100gr pasta,150gr carne rossa,200gr di insalata+olio exverg 2cucchiai
spuntino-pre allenamento,3x25 musli,100 gr tonno 10mandorle (mandorle no nell'pre) ok i giorni di rest(magari pochi carbi in meno, però sperimenta tu!), togli le mandorle nei giorni di work
cena 80gr pasta/80gr riso solo nei giorni di wo, altrimenti dimezza o aggiungi carbo a basso IG (pane integr), 150manzo/200merluzzo,200gr insalata+2/3 due cukkiai di olio exverg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta