Mi fai mori dal ride spot ihihihihihiihih
correzione alimentazione
Collapse
X
-
si però dai...ti è già stata corretta la dieta, o sbaglio? tutte le indicazioni sugli albumi, e fanno male e fanno bene, e con gli aromi, e dolcificati!! un po' di sicurezza, ragazzo!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
si però dai...ti è già stata corretta la dieta, o sbaglio? tutte le indicazioni sugli albumi, e fanno male e fanno bene, e con gli aromi, e dolcificati!! un po' di sicurezza, ragazzo!
spot, a quanto vedo hai un figlio................sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiospot, a quanto vedo hai un figlio................si, è così, illeggittimo, volevo nasconderlo, ma purtroppo, pluff...all'improvviso ecco che salta fuori!!
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggioihihihihihhihihi....aspettavo il parere del nutrizionista max...vabbe ......(IL MIO DUBBIO E SULE WHEY...??)--
Commenta
-
-
azz....avevo fatto scorta di mandorle...ma porc...e sn così buoneneanke come prenanna posso usarle?....Al posto del pane posso utilizzare delle barrette di musli,questine di gusti... Dunque vediamo se csì puo' andar bene..
Colazione 250 ml di yogurt magro alla frutta,10gr di whey,75gr di musli (3x25gr)
spuntino 1 banana o mela 100/150gr prosciutto crudo taglio magro,100gr di pane di segale o integralepranzo 100gr pasta,150gr carne rossa,200gr di insalata+2/3 cucchiai di olio exvergspuntino 1banana,80gr prosciutto crudo magro 80gr pane di segale o integrale- preallenamento 1 banana 4cps bccacena 150gr manzo o 300gr merluzzo,200gr insalata+2/3 cukkiai di olio exvergprenanna 30gr caseine
Commenta
-
-
le mandorle puoi usarle come fonti di grassi al posto dell'olio d'oliva (magari sosituito in parte)
io le metterei anche nel prenanna--
Commenta
-
-
ummmhh...se proprio vuoi, una tantum ok...però una tantum
--
Commenta
-
-
ehi, ma la dieta non ti è stata corretta ancora, vero??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggioazz....avevo fatto scorta di mandorle...ma porc...e sn così buoneneanke come prenanna posso usarle?....Al posto del pane posso utilizzare delle barrette di musli,questine di gusti... Dunque vediamo se csì puo' andar bene..
Colazione 250 ml di yogurt magro alla frutta,10gr di whey --> 20gr,75gr di musli (3x25gr)spuntino 1 banana o mela no, banana no...ok la mela100/150gr prosciutto crudo taglio magro ok ma ci sono anche cose più magre (tonno bresaola tacchino),100gr di pane di segale o integrale +10-15mandorlepranzo 100gr pasta,150gr carne rossa,200gr di insalata+2/3 cucchiai di olio exverg 2cucchiaispuntino 1banana c'è già il pane come fonte di carbo, leva!,80gr prosciutto crudo magro come prima 80gr pane di segale o integrale 10-15mandorle- preallenamento 1 banana 4cps bcca pre non va bene la banana, io lascerei inalterato lo spuntino (1h / 1h e mezza prima), togliendo le mandorle
il posto-wo??metterei la banana + 30gr wheycena 150gr manzo o 300gr merluzzo non corrisponde tanto bene, fai 150manzo/200merluzzo,200gr insalata+2/3 due cukkiai di olio exvergprenanna 30gr caseine +15mandorle--
Commenta
-
Commenta