Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gallette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gallette

    Sento spesso parlare delle fette Wasa che non ho mai visto, pur avendole cercate. Al momento sto usando le gallette di riso soffiato (5 g. di carbo x galletta). Pensate che siano un valido surrogato o devo darmi da fare per trovare queste rinomate "Wasa"?

    Grazie

    Marmoreo
    marmoreo

    Spesso cerchiamo 1000 modi per migliorarci, senza pensare che forse l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.

    #2
    Le gallette di riso soffiato hanno un Ig altissimo, per cui se sei in definizione te le sconsiglio, se non riesci a trovare le wasa opta per il pane di segale, e se non ti piace sostituirei le gallette di riso con delle fette boiscottate integrali.

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Grazie Kaiser, molte volte si cercano 1000 modi di migliorare il proprio livello, senza pensare che magari l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.
      Ammazza...e chi sò!!!
      marmoreo

      Spesso cerchiamo 1000 modi per migliorarci, senza pensare che forse l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : marmoreo:
        <STRONG>Grazie Kaiser, molte volte si cercano 1000 modi di migliorare il proprio livello, senza pensare che magari l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.
        Ammazza...e chi sò!!! </STRONG>
        Grande pensiero, fossi in te lo metterei come signature

        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          E' vero...un pensiero "Mitico "...da immortalare !

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎