Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Consiglio per dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_Xkè meno? io pensavo uguale...
se c pensi nn ha senso mangiare uguale sia ke tu ti alleni ke no
nel senso il gg di wo le pro e i carbi io li alzo, nei gg di riposo li abbasso,la quota pro pero' la farei 2 gr nei gg di wo e 1.7 nei gg di no wo
se t fai 2 conti c sta tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi ad esempio pesi 75 kg?
150 gr die sn ok
e nei gg di non allenamento farei un po meno..
Xkè meno?? io pensavo uguale..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Scusa ho cancellato il messaggio precedente per rimetterlo con la citazione..
Comunque non sapevo questa cosa dell'abbassare le pro nei giorni di wo..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioScusa ho cancellato il messaggio precedente per rimetterlo con la citazione..
Comunque non sapevo questa cosa dell'abbassare le pro nei giorni di wo..
quando riposi i fabbisogni calano,e' fisiologico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosicuro?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' che non sa la differenza fra assimilazione e "biodisponibilità", il ragazzo è in buona fede
cioè voglio dire, perché diete come la warrior fungono??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' che non sa la differenza fra assimilazione e "biodisponibilità", il ragazzo è in buona fede
ma io ci vogghiu beni xkè è SEMPRE in buona fede poraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiocapisco.. Però in alcuni pasti è meglio consumare meno proteine rispetto ad altri? tipo la colazione.. o l'importante è distribuire il quantitativo di protine più uniformemente possibile nei vari pasti della giornata indipendentemente da che pasto sia?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio"favorevole" = uniforme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFavorevole: Favorevole--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta