If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi dovendo prendere kre alcalin e termo pre work ma sapendo ke la cre entra in conflitto con la caffeina cm mi conviene assumerli?
Attualmente faccio: 30'prima del work creatina, subito prima termo + bcaa
Va bene cosi o inverto la creatina con il termo?
Ragazzi dovendo prendere kre alcalin e termo pre work ma sapendo ke la cre entra in conflitto con la caffeina cm mi conviene assumerli?
li prendo entrambi....kre alkalyn e thermo cut2 che contiene caffeina....mi stò tirando poi aggiungo anche ae2 e ceo....
dicono che non ci sono studi che confermano che la caffeina rompa alla creatina
li prendo entrambi....kre alkalyn e thermo cut2 che contiene caffeina....mi stò tirando poi aggiungo anche ae2 e ceo....
Ah ok...allora mi faccio meno mentali e li prendo insieme
io per brevi periodi ho preso kre alk e termo....cmq aggiugi lo stack nutrabolics alla kre alk?
mah...io per nn sbagliare li prendo separati...cmq in palestra c'è uno che si trova bene con creatina e termo.....
....ma che vanno in conflitto nn lo sa
scusa ma nn la sprechi tutta quella creatina pre-wo? cioè già il ceo la contiene(anche se è orotata) ma aggiungerci la kre-alkalyn secondo me è uno spreco in quanto nn l'assimili tutta la creatina..poi dipende da molti fattori che x la maggior parte è cosi, nn so x te ..
si ma il corpo assimila fino ad un certo punto la crea, poi soprattutto se è di nuova generazione ne basta 3-4 gr..il resto secondo me viene sprecata e nn utilizzata..
io sn a 6gr di kre alk e 2 di cee......ma a dire il vero da quando ho messo sto dosaggio l'ho avvisato!e nn lo cambio anzi lo aumento se proprio devo modificarlo
si ma il corpo assimila fino ad un certo punto la crea, poi soprattutto se è di nuova generazione ne basta 3-4 gr..il resto secondo me viene sprecata e nn utilizzata..
no no xo nn penso sia basso di dosaggi xo nn vedrei molto l'utilità di usare 2 tipi di creatina diversa(orotata e alcalina) dove anche i tempi di assimilazione sono LEGGERMENTE diversi e nn si avrebbe 1 assimilazione ottimale della creatina in generale..tutto rigorosamente IMHO
no no xo nn penso sia basso di dosaggi xo nn vedrei molto l'utilità di usare 2 tipi di creatina diversa(orotata e alcalina) dove anche i tempi di assimilazione sono LEGGERMENTE diversi e nn si avrebbe 1 assimilazione ottimale della creatina in generale..tutto rigorosamente IMHO
Prima di pensare, leggi. Solo se leggi hai la certezza che l'affermazione sia corretta, non esiste l'intuizione a meno che tu non sia il mago Silvan.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta