Ricarica eseguita!adesso si rincomincia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guty
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ricarica eseguita!adesso si rincomincia

    raga alla grande ho appena finito l'ultimo pasto della ricarica una cena validissima non mi ricoradavo di avere mangiato una pizza!sono contentissimo!

    Anche se un paio di volte ho sgarrato un attimino piu o meno in utto il giorno devo aver assimilato un 300 kCal in piu di quello che avevo previsto! ma direi ottimo mi sento bello gonfio e in forze e soprattutto allegro gli ingredienti giusti per inziare un'altra settimana che dite?

    Ho avuto una sensazione che se non mangio x niente i carbo non ne sento quasi il bisogno oggi però mangiandone ho fatto un po fatica a rispettare le dosi che mi ero prefissato mi sembra che piu ne mangiavo e piu sentivo la necessità di mangirne e voi?

    ciao a tutti e grazie x i vostri utili consigli! :cool: :cool:
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Hai perfettamente ragione..........non ne senti il bisogno a meno che non inizi a mangiare........io sono dell'idea di lasciarsi un po andare....pero' la faccio ogni due settimane la ricarica.....

    Commenta

    • phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : Biru:
      <STRONG>Hai perfettamente ragione..........non ne senti il bisogno a meno che non inizi a mangiare........io sono dell'idea di lasciarsi un po andare....pero' la faccio ogni due settimane la ricarica.....</STRONG>
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        [QUOTE]Postato originalmente da : guty:
        [QB]
        Ho avuto una sensazione che se non mangio x niente i carbo non ne sento quasi il bisogno oggi però mangiandone ho fatto un po fatica a rispettare le dosi che mi ero prefissato mi sembra che piu ne mangiavo e piu sentivo la necessità di mangirne e voi?
        consigli!

        Verissimo...anche a me succedeva...più ne mangiavo e più ne volevo mangiare...non capivo perchè...e inoltre avevo molta più fame!Ora però ho capito...la fame e la sempre maggiore voglia di carboidrati è dovuta allo sbalzo glicemico che viene indotto in seguito alla loro assunzione.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X