Cell Tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marmoreo
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cell Tech

    Salve a tutti, sono nuovo su questo sito e vorrei chiedervi un consiglio. Ho recentemente acquistato Cell Tech della MuscleTech, ma dopo qualche giorno di uso ho notato una notevole diminuzione del livello di definizione (sono in fase di definizione con il sistema low carb per 5 giorni e carichi nei giorni di sabato e domenica). Nei giorni in cui ho assunto il prodotto, assumevo dosi di carico di un misurino prima del w.o. e uno post w.o., perchè in altri cicli di creatina, avevo sempre fatto precedere alla fase di mantenimento, quella di carico. Forse col Cell Tech questa fase non è necessaria? Quando posso assumerlo? e in che quantità? Vi prego, rispondetemi, Grazie.
    marmoreo

    Spesso cerchiamo 1000 modi per migliorarci, senza pensare che forse l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    NOn assumere Cell-tech n definizione.
    Cell-tech contiene una marea di carboidrati.
    Inoltre la creatina già di per se ti appanna.
    Tieniti il cell-tech per una fase di massa(molto buono).

    Commenta

    • marmoreo
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie Animal, infatti lo avevo capito ed ho lasciato l'assunzione.
      marmoreo

      Spesso cerchiamo 1000 modi per migliorarci, senza pensare che forse l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.

      Commenta

      Working...
      X