Dopo due mesi di definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrhankey87
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2006
    • 301
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Dopo due mesi di definizione...

    Madonna santa. sono piatto. e pensare che dopo il primo mese ero disperato perchè ero in stallo e non calavo neanche un po' la definizione e la vascolarizzazione generale sono migliorate tantissimo, ho delle vene sugli addominali e li obliqui che arrivano fino alle costole più alte
    In definitiva sono molto contento del risultato ottenuto, avendo utilizzato ALC in dosaggi abbastanza alti (12 compresse di ALC eurosup al giorno di media), NESSUN termogenico per problemi di ansia e NESSUNA attività aerobica, che sia lipolitica o cardio....ho basato tutto sul mantenere il profilo aminoacidico costante nel corpo (mangiare fisso ogni 3 ore una quota di pro), tolto completamente a cena i carbo (a parte derivanti da verdura a rigoroso ig basso) e per il resto le solite cose della definizione, a parte qualche accorgimento tipo mangiare un pochino di meno carbo nei giorni non wo e un pochino di più carbo nei giorni in cui mi allenavo....la forza è calata di poco e solo negli esercizi multiarticolari, nei gruppi muscolari piccoli alzo come se non più di prima...insomma, veramente veramente good, grazie ai consigli e alle letture del forum
    Last edited by mrhankey87; 03-08-2007, 13:25:46.
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    curiosità, che tipo di allenamento hai seguito?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
      Madonna santa. sono piatto. e pensare che dopo il primo mese ero disperato perchè ero in stallo e non calavo neanche un po' la definizione e la vascolarizzazione generale sono migliorate tantissimo, ho delle vene sugli addominali e li obliqui che arrivano fino alle costole più alte
      In definitiva sono molto contento del risultato ottenuto, avendo utilizzato ALC in dosaggi abbastanza alti (12 compresse di ALC eurosup al giorno di media), NESSUN termogenico per problemi di ansia e NESSUNA attività aerobica, che sia lipolitica o cardio....ho basato tutto sul mantenere il profilo aminoacidico costante nel corpo (mangiare fisso ogni 3 ore una), tolto completamente a cena i carbo (a parte derivanti da verdura a rigoroso ig basso) e per il resto le solite cose della definizione, a parte qualche accorgimento tipo mangiare un pochino di meno carbo nei giorni non wo e un pochino di più carbo nei giorni in cui mi allenavo....la forza è calata di poco e solo negli esercizi multiarticolari, nei gruppi muscolari piccoli alzo come se non più di prima...insomma, veramente veramente good, grazie ai consigli e alle letture del forum
      no scusa, ma l alc da quanto era?
      sono preoccupato..

      Commenta

      • polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

        #4
        da 200mg mi sembra..12X200=2.4gr..
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta

        • mrhankey87
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2006
          • 301
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          250 mg l'una....nessun effetto collaterale....cmq il mio allenamento era pressocchè identico a quando facevo massa, al limite sostituivo esercizi di forza nei gruppi piccoli con esercizi di isolamento per risaltare ancora più il muscolo in definizione... lunedì petto bicipiti, mercoledì gambe e tricipiti, venerdì schiena, trapezi e spalle...ad ogni seduta addominali...
          la cosa che veramente mi ha colpito è la vascolarizzazione che ho sugli obliqui, per uno come me che ha sempre avuto la ciccetta da quando era bambino è un miracolo

          Commenta

          • mrhankey87
            Bodyweb Advanced

            • Aug 2006
            • 301
            • 5
            • 1
            • Send PM

            #6
            no scusate erano da 200mg l'una, sbagliato...

            Commenta

            Working...
            X