If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sicuramente non ha un basso tenore di grassi,come tutti gli insaccati,nonostante la carne sia cavallo sia magra.Anche i wurster di pollo ad esempio sono pieni di grasso ma solitamente il pollo è magro.
Postato originalmente da : polpy:
<STRONG>Caspita Vance, la tua battuta nessuno l'ha capita... </STRONG>
io l'ho capita solo dopo aver scritto la risposta ora ho capito a cosa si riferiva!
Cmq. ragazzi, oggi ho deciso di comprarlo dal sapore sembra buono, sarà anche grasso ma a me non fà di certo male vero max?
Cmq. apparte questo vi volevo chiedere se sapevati indicarmi un sito dove posso trovare informazioni (facili) sulla dieta e spiegazioni sui macronutrienti, grazie.
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>io l'ho capita solo dopo aver scritto la risposta ora ho capito a cosa si riferiva!
Anch'io l'ho capita comunque ora...sono stordito !
Cmq. ragazzi, oggi ho deciso di comprarlo dal sapore sembra buono, sarà anche grasso ma a me non fà di certo male vero max?
Però non devi tanto preoccuparti per la tua linea quanto per la qualità di grassi presenti in quel salame. Infatti sono soprattutto grassi saturi e di conseguenze dannosi alla salute.
Comunque non mi va di farti le solite ramanzine da "papà " ...mangia...e goditi quel salame !
Cmq. apparte questo vi volevo chiedere se sapevati indicarmi un sito dove posso trovare informazioni (facili) sulla dieta e spiegazioni sui macronutrienti, grazie.</STRONG> www.dica33.it
Postato originalmente da : Atomix:
[qb]io l'ho capita solo dopo aver scritto la risposta ora ho capito a cosa si riferiva!
Anch'io l'ho capita comunque ora...sono stordito !
Però non devi tanto preoccuparti per la tua linea quanto per la qualità di grassi presenti in quel salame. Infatti sono soprattutto grassi saturi e di conseguenze dannosi alla salute.
Comunque non mi va di farti le solite ramanzine da "papà " ...mangia...e goditi quel salame !
Cmq. apparte questo vi volevo chiedere se sapevati indicarmi un sito dove posso trovare informazioni (facili) sulla dieta e spiegazioni sui macronutrienti, grazie.</STRONG> www.dica33.it
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>è cmq un insaccato ed è meglio preferire altri alimenti.</STRONG>
Esattamente, poi mediamente contengono una quantità alta di sodio e conservanti. Come diceva max_ molto meglio in questo caso la bresaola di cavallo, se non altro più magra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta