salve a tutti. sono uno degli ultimi arrivati e volevo porvi, come fanno in molti, le personali tabelle di riferimento per la dieta e l'esercizio fisico.
inanzitutto un po di dati.
sono alto 1,92 peso 83. vado in palestra 4 volte a settimana con obbiettivo massa. il mio fabbisogno calorico giornaliero è di 1977 cal, almeno cosi dicono i risultati del fit test che ho fatto in palestra. a me sembra un po poco visto il tanto movimento
questa è la mia dieta. vorrei sentire pareri e consigli. grazie
Dieta alimentare giugno/settembre accostata a programma gym “intensive”.
Ore 8
o ½ litro latte parzialmente scremato, corn flackes integrali o fette biscottate.
Ore 10:00 80 gr pane integrale ,40 gr bresaola o arrosto di tacchino
Ore 13:00 130 gr pasta o riso, verdure a volontà, pesce (tonno merluzzo nasello)
Ore 17:00 mardorle o noci o nocciole, yogurt e frutta
18:00/20:00 ALLENAMENTO
Ore 20:00 200gr carne ( manzo, vitello, pollo), verdure a volontà (alternativa frittata un rosso, 5 bianchi)
Ore 23:00 bicchiere di latte p.s.
aspetto consigli e pareri
inanzitutto un po di dati.
sono alto 1,92 peso 83. vado in palestra 4 volte a settimana con obbiettivo massa. il mio fabbisogno calorico giornaliero è di 1977 cal, almeno cosi dicono i risultati del fit test che ho fatto in palestra. a me sembra un po poco visto il tanto movimento
questa è la mia dieta. vorrei sentire pareri e consigli. grazie
Dieta alimentare giugno/settembre accostata a programma gym “intensive”.
Ore 8
![Embarrassment](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/redface.gif)
Ore 10:00 80 gr pane integrale ,40 gr bresaola o arrosto di tacchino
Ore 13:00 130 gr pasta o riso, verdure a volontà, pesce (tonno merluzzo nasello)
Ore 17:00 mardorle o noci o nocciole, yogurt e frutta
18:00/20:00 ALLENAMENTO
Ore 20:00 200gr carne ( manzo, vitello, pollo), verdure a volontà (alternativa frittata un rosso, 5 bianchi)
Ore 23:00 bicchiere di latte p.s.
aspetto consigli e pareri
Commenta