Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
grassi a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
poi sono idee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio2 tuorli dovrebbero essere circa 10 gr di grassi... sono troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio a volte.... non sempre faccio colazione.... metto 300 gm di parmigiano....Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio6 una bestia... complimenti!
adesso stò cercando di mettermi in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio a volte.... non sempre faccio colazione.... metto 300 gm di parmigiano....
Commenta
-
-
10-15gr di semi (arachidi noci o mandorle) nn cambiano proprio niente...li puoi mettere tranquillamente a colazione, non è che senza in 1 ora digerisci e con ti impegnano per 4 ore.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioallora ho letto che molti utenti tra i quali dorian80 e whip consigliano di non mettere grassi a colazione per favorire una più rapida digestione visto che si viene da tante ore di digiuno....la mia domanda è : cambia cosi tanto dal mangiare un pò di grassi a colazione al non mangiarli? no perchè certi alimenti che io consumo prettamente a colazione hanno grassi vedi tuorlo(ne consumo due facendo il pan cakes) e il burro d'arachidi bio. A voi
Hai qualche ricetta particolare?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Secondo me la colazione no-fat è un errore perchè nelle prime ore del mattino si ha la max prod di testo, quindi un pò di grassi saturi sono necessari... Certo non servono 40 gr di grassi, ma un minimo.... e poi si può aumentare a seconda del regime alimentare...
cmq è un pò di tempo che ho questo dilemma: alti fat (pro testosterone ma anche altro grasso visto che a colazione mangio parecchi carb) o pochi fat (minore rischio ingrassare)?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio10-15gr di semi (arachidi noci o mandorle) nn cambiano proprio niente...li puoi mettere tranquillamente a colazione, non è che senza in 1 ora digerisci e con ti impegnano per 4 ore.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio 10-15g di grassi me li sparo sempre.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
inframuscolare profondo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta